• Dagospia

    “FOGNINI, IN BOCCA AL LUPO” – ALL'OLIMPICO MATTARELLA INCORAGGIA IL TENNISTA AZZURRO IN VISTA DEGLI OTTAVI DI OGGI (ORE 12) CONTRO IL TEDESCO ZVEREV – DJOKOVIC SI LAMENTA DELLA CONDIZIONE DEI CAMPI - TUTTI PAZZI PER LA TENNISTA CROATA DONNA VEKIC, COMPAGNA DI WAWRINKA, CHE SI FA UN SELFIE COL PAPA – DEL POTRO BALLA “DESPACITO” – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da ansa.it

    MATTARELLA FOGNINI MATTARELLA FOGNINI

    "In bocca al lupo per domani". Così il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ha salutato il tennista Fabio Fognini, in vista degli ottavi di finale degli Internazionali di tennis contro il tedesco Zverev. Nello stesso salottino di rappresentanza, nell'intervallo della finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio all'Olimpico, il Capo dello Stato ha voluto incontrare e salutare anche il ct della Nazionale, Giampiero Ventura e l'ex tecnico del Leicester, Claudio Ranieri.

     

     MAI DIRE INTERNAZIONALI

    Dagonews

    Sarà un mezzogiorno di fuoco al Foro. Dopo la notte magica contro Murray, toccherà a Fabio Fognini aprire la giornata degli ottavi di finale degli Internazionali Bnl di tennis contro il tedesco Zverev. Appuntamento alle 12 sul Centrale. Ancora nessuna novità da Barcellona. La tanto attesa chiamata della moglie Flavia Pennetta, che ha quasi completato la gravidanza, ancora non è arrivata.

    WAWRINKA VEKIC WAWRINKA VEKIC

     

    Il tennista azzurro, che si è detto pronto a lasciare il torneo in caso di nascita del primogenito, si è regalato una serata di calcio allo stadio Olimpico e ha incontrato anche Mattarella. "In bocca al lupo per domani", l'incoraggiamento del capo dello Stato che assisterà domenica alla finale del torneo.

    Traffico impazzito e quasi centomila persona nella zona del Foro Italico. La serata degli Internazionali offre Wawrinka contro Paire: lo svizzero spacca una racchetta, colleziona errori sotto rete e la spunta solo al terzo set (6-3;1-6;6-3) ma nei pensieri di tutti c’è la tennista croata Donna Vekic, l’angelo biondo che ha rubato il cuore di Stan “The Man”. Non è importante che sia stata eliminata: dalle passeggiate in centro al selfie con Papa Francesco, il racconto social delle sue giornate romane è qualcosa di cui non poter fare a meno. “Sembra Ivanka Trump”, urla qualcuno, ché al Foro Italico, si sa, l’importante è esagerare.

    DONNA VEKIC DONNA VEKIC

    A fare rumore sono l’eliminazione della tedesca Kerber, numero uno del mondo, e la polemica di Djokovic che si lamenta delle condizioni del campo Centrale. Per Nadal, invece, i campi non sono “messi male” anche se “non sono i migliori del circuito”. Dopo le lacrime al termine del match contro Dimitrov, Del Potro manda in visibilio il pubblico romano con un balletto sulle note del  tormentone “Despacito”. Archiviato Edmund, c’è l’ostacolo Nishikori. Un passo alla volta, l’argentino avanza. "Pasito a pasito..."

    DEL POTRO 5 DEL POTRO 5

    FOGNINI 1 FOGNINI 1 DJOKOVIC DJOKOVIC VEKIC VEKIC donna vekic donna vekic donna vekic donna vekic donna vekic donna vekic donna vekic donna vekic FOGNINI MURRAY FOGNINI MURRAY

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport