• Dagospia

    MALENA RASSICURA I PIPPAROLI DOPO LE SCENE GIRATE CON NACHO VIDAL, POSITIVO ALL’HIV: “SONO FUORI PERICOLO, HO FATTO TANTI TEST. L’ULTIMO IL 18 GENNAIO ED E’ NEGATIVO - FUORI DAL SET NON FACCIO LA SUA VITA, SCOPO POCHISSIMO CON DUE-TRE SCOPAMICI - NACHO E’ UN ATTORE IMPEGNATIVO DALLE GRANDI DIMENSIONI, SUL SET E' UNA FATICA ENORME - ANCHE IO, COME VALENTINA NAPPI, PREFERISCO FARMI GLI OPERAI E NON I POLITICI..."


     
    Guarda la fotogallery

    Da “la Zanzara - Radio 24”

     

    malena malena

    “Non mi sento in pericolo perché ho girato con Nacho all’inizio dell’estate del 2018 e quindi ne sono passati di mesi. Era fine maggio. Faccio i test ogni 20 giorni come tutti. Da allora non so quanto sangue mi hanno tirato via, più tranquilla di così non posso essere…”. Così Filomena Mastromarino, detta Malena la Pugliese, pornostar, a La Zanzara su Radio 24 sulla notizia che ha sconvolto il mondo dell’hard nei giorni scorsi, la sieropositività di uno degli attori più conosciuti, Nacho Vidal.

     

    “La notizia spaventa – dice Malena – questo è normale. Però è passato tanto tempo. L’ultimo test l’ho fatto il 18 gennaio, oggi lo vado a fare di nuovo. Mi sento a posto sulla questione”.

     

    malena 4 malena 4

    “Nacho – racconta ancora – è un attore fantastico. Scopare con lui sul set è molto faticoso, stiamo parlando di grandi dimensioni. Con lui si lavora benissimo. Quando ho girato la scena con lui ho portato una coppia di amici a vedere come funziona sul set e sono rimasti impressionati oltre che da Rocco anche dalla personalità di Nacho Vidal. Uno della vecchia scuola, come lui non ce ne saranno più. Quello che ha raccontato Rocco può essere vero, nessuno immagina che la vita fuori dal set può anche essere dura e complicata”.

     

    nacho vidal figli nacho vidal figli

    Tu fuori dal set fai sesso?: “Pochissimo. E sempre con la protezione. L’ultima scena l’ho girata a ottobre. In questi mesi ho trombato, certo. Ho due o tre scopamici, perché no? Sono più attenti gli uomini delle donne, che sono più superficiali”. Tu hai paura?: “Preferisco girare sempre nello stesso circuito, dunque ci conosciamo. Da quando faccio questo lavoro mi proteggo sempre, più di prima”.

     

    nacho vidal 6 nacho vidal 6

    Con chi vorresti girare, il tuo sogno?: “Con Manuel Ferrara, l’ho incontrato a Las Vegas e mi ha promesso che verrà in Italia per me. E’ il mio sogno, è un attore formidabile e ha vinto il premio per il miglior performer del 2018”. Anche tu sei passata dal Pd a Salvini?: “Il Pd non mi interessa più. Non ho rinnovato la tessera come sapete. Apprezzo Salvini per la sua politica, è l’unico che sta mantenendo le promesse fatte agli elettori”. Valentina Nappi ha detto che preferisce farsi gli operai piuttosto che i politici: “Anch’io. Viva gli operai”. 

    malena malena nacho vidal all sex 2 nacho vidal all sex 2 mai dire talk 5 mai dire talk 5 nacho vidal all sex 1 nacho vidal all sex 1 nacho vidal 5 nacho vidal 5 nacho vidal 4 nacho vidal 4 nacho vidal nacho vidal MALENA TRA GLI SCAMBISTI IN CALABRIA MALENA TRA GLI SCAMBISTI IN CALABRIA malena malena malena malena

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport