ARCURI NON SI COMANDA! - MANUELONA È PRONTA A ENTRARE NELLA CASA DEL 'GRANDE FRATELLO VIP'. LO SCRIVE ''SPY'', MA C'È UNA CONDIZIONE: L'INGRESSO INSIEME A LEI DEL FRATELLO SERGIO, CHE DA SEMPRE PROVA A SPINGERE NEL CRUDELE MONDO DELLO SPETTACOLO. SIN DAI TEMPI DI CERTE CENE (ORGANIZZATE MA MAI AVVENUTE) A PALAZZO GRAZIOLI…


 
Guarda la fotogallery

 

Da ''Spy''

 

A poco più di due mesi dall'inizio previsto della nuova attesissima edizione del “Gfvip” il settimanale Spy, nel numero in edicola da venerdì 13 luglio,  fornisce una clamorosa anticipazione. C'è già un primo nome per il cast, anzi due: si tratta dell'attrice Manuela Arcuri che ha accettato dopo un iniziale rifiuto (motivato dal fatto che dentro la Casa avrebbe sentito troppo la mancanza del figlio Mattia 5 anni): l'attrice però, secondo quando rivela Spy, avrebbe posto una condizione: gareggiare nel reality insieme con il fratello maggiore Sergio, anche lui attore. I due formerebbero una squadra raccogliendo l'eredità di un altro tandem familiare che l'anno scorso è stato protagonista: Cecilia Rodriguez e suo fratello Jeremias. La decisione ora spetta agli autori del programma.

MANUELA ARCURI AL MARE MANUELA ARCURI AL MARE MANUELA ARCURI MANUELA ARCURI sergio arcuri sergio arcuri Sergio Arcuri Sergio Arcuri sergio arcuri mercedesz henger sergio arcuri mercedesz henger A MANUELA ARCURI SCAPPA LA FRIZIONE CON PHOTOSHOP A MANUELA ARCURI SCAPPA LA FRIZIONE CON PHOTOSHOP manuela arcuri (2) manuela arcuri (2) manuela arcuri 003 manuela arcuri 003 manuela arcuri manuela arcuri arcuri 422577 videothumbnail arcuri 422577 videothumbnail manuela e sergio arcuri manuela e sergio arcuri

Guarda la fotogallery