• Dagospia

    PIÙ POPPATE PER TUTTI – LA MODELLA DI “SPORTS ILLUSTRATED” MARA MARTIN SFILA ALLATTANDO LA FIGLIA E SI SCATENA UN POLVERONE – LEI ZITTISCE TUTTI: “È STATA UN’ESPERIENZA MERAVIGLIOSA. NON POSSO CREDERE DI LEGGERE TITOLI CON ME E MIA FIGLIA PER UNA COSA CHE FACCIO OGNI GIORNO. È UMILIANTE E IRREALE”


     
    Guarda la fotogallery

    1 – LA MODELLA SFILA ALLATTANDO

    Da “Libero Quotidiano”

     

    mara martin allatta durante la sfilata 5 mara martin allatta durante la sfilata 5

    L' idea è stata di "Sport Illustrated", famoso periodico sportivo statunitense, che ha organizzato una sfilata a Miami, in Florida, dove hanno sfilato delle splendide ragazze in bikini.

     

    Tra tutte loro, una in particolare ha lasciato il pubblico a bocca aperta: si chiama Mara Martin e in realtà è una modella amatoriale. La particolarità è stata che ha sfilato mentre allattava la figlia Aria, di soli cinque mesi.

     

    Come ormai sempre succede in questi casi, l' episodio è stato molto commentato sul web, e il pubblico si è diviso fra chi elogiava la donna e chi la criticava, anche duramente. La stessa modella, commentando online, si è detta stupita di essere finita al centro dell' attenzione «per aver fatto una cosa che faccio ogni giorno». Come se non fosse già tutto previsto...

     

    2 – MARA MARTIN, LA MODELLA SFILA MENTRE ALLATTA LA FIGLIA: PIOVONO CRITICHE, LEI RISPONDE COSÌ

    Da www.ilmessaggero.it

    mara martin allatta durante la sfilata 1 mara martin allatta durante la sfilata 1

     

    Aveva fatto scalpore la sua passerella con in braccio il figlio piccolo che veniva allattato, un gesto materno, naturale, ma che non era piaciuto a tutti.

     

    Nell'eterna battaglia tra chi vorrebbe tenere l'allattamento una "questione privata" e chi ama esporlo quasi con fanatismo - indubbiamente due estremi discutibili - anche la moda ha detto la sua.

     

    mara martin allatta durante la sfilata 4 mara martin allatta durante la sfilata 4

    La modella di Sports Illustrated, Mara Martin, ha però deciso di rispondere alle polemiche e ha detto la sua. Dopo aver parlato di esperienza meravigliosa, a seguito della sfilata con la figlia di 5 mesi attaccata al seno, ha voluto mettere a tacere i commenti, spesso anche eccessivi, di chi disapprova la sua scelta.

    mara martin allatta durante la sfilata 3 mara martin allatta durante la sfilata 3

     

    «Non posso credere di leggere titoli con me e mia figlia per una cosa che faccio ogni giorno. È veramente così umiliante e irreale per non dire altro», ha affermato.

     

    Poi la modella ha voluto concludere ribadendo la sua posizione: «Sono così grata di essere in grado di condividere questo messaggio e, si spera, di normalizzare l'allattamento al seno e di mostrare agli altri che le donne POSSONO FARLO TUTTE!»

    mara martin allatta durante la sfilata 2 mara martin allatta durante la sfilata 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport