• Dagospia

    IL MISTERO DEI FUNERALI DI MARCHIONNE – DOPO LA CREMAZIONE IN SVIZZERA LE SPOGLIE DEL MANAGER SAREBBERO GIÀ STATE SEPOLTE A TORONTO IN GRAN SEGRETO – I PARENTI ABRUZZESI: “SIAMO STATI TENUTI ALL’OSCURO DI TUTTO” – PER MANTENERE IL PIÙ STRETTO RISERBO SULLA SUA VITA PRIVATA, MARCHIONNE NEL 2004 AVEVA FIRMATO UN ACCORDO CHE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.lettera43.it

     

    SERGIO MARCHIONNE SERGIO MARCHIONNE

    Il corpo già cremato e sepolto, il funerale già celebrato. A riposare accanto al papà carabiniere e alla madre fuggita dall'Istria e finita con la famiglia prima in Abruzzo e poi in Canada.

     

    Le spoglie di Sergio Marchionne, secondo le indiscrezioni raccolte dal quotidiano Il Centro, avrebbero già trovato sepoltura a Toronto nel più stretto riserbo e dopo la cremazione avvenuta in Svizzera, dove il manager era ricoverato e dove è caduto in coma fino all'annuncio della morte il 25 luglio scorso.

     

    marchionne rosa cancello casa torinese marchionne rosa cancello casa torinese

    «Neppure noi parenti sappiamo quando, come e dove Sergio è stato seppellito. Siamo stati tenuti all’oscuro di tutto. Certo che vorrei saperlo, ma per ora non ci dicono nulla», ha rivelato uno dei parenti dell'ex amministratore delegato di Fca.

     

    PATTO DI RISERVATEZZA CON I PARENTI FIN DAL 2004

    SERGIO MARCHIONNE E JOHN ELKANN SERGIO MARCHIONNE E JOHN ELKANN

    Già la malattia, di cui l'uomo soffriva da un anno, era stata tenuta nascosta. Per mantenere il necessario riserbo su ogni dettaglio della sua vita privata, spiega il Centro, l'imprenditore aveva stretto fin dal 2004 quando si è preso in spalla i destini dell'azienda di Casa Agnelli, un accordo con tutti i parenti che ancora abitano a Chieti, Cugnoli e Pescara.

     

    SERGIO MARCHIONNE SERGIO MARCHIONNE

    Del resto l'occasione pubblica per ricordarlo sarà la cerimonia prevista nel Duomo di Torino il prossimo 14 settembre, così come comunicato da Fiat d'intesa con la famiglia. E in quell'occasione, ha annnciato il sindaco di Chieti, sarà presente anche una delegazione della cittadina abruzzese. Il primo cittadino ha deciso di onorare il concittadino istituendo il premio Sergio Marchionne: due borse di studio per studenti universitari o delle superiori particolarmente meritevoli «nei campi dell’ingegneria e della meccanica».

    SERGIO MARCHIONNE SERGIO MARCHIONNE LA PRIMA PAGINA DEL MANIFESTO SU MARCHIONNE LA PRIMA PAGINA DEL MANIFESTO SU MARCHIONNE SERGIO MARCHIONNE SERGIO MARCHIONNE LA VIGNETTA DI VAURO SU MARCHIONNE LA VIGNETTA DI VAURO SU MARCHIONNE marchionne altavilla marchionne altavilla SERGIO MARCHIONNE SERGIO MARCHIONNE LETTERA DI MARCHIONNE LETTERA DI MARCHIONNE SERGIO MARCHIONNE SERGIO MARCHIONNE JOHN ELKANN - MONTEZEMOLO - SERGIO MARCHIONNE JOHN ELKANN - MONTEZEMOLO - SERGIO MARCHIONNE SERGIO MARCHIONNE SERGIO MARCHIONNE SERGIO MARCHIONNE SERGIO MARCHIONNE SERGIO MARCHIONNE SERGIO MARCHIONNE richard palmer sergio marchionne john elkann richard palmer sergio marchionne john elkann

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport