• Dagospia

    MARIA DE FILIPPI ODIA I “NERI”! - NON SI PARLA DI RAZZISMO, MA DI PAUSE PUBBLICITARIE, CHE SABATO SCORSO LA SANGUINARIA HA TAGLIATO PUR DI NON PERDERE SPETTATORI E RIUSCIRE A SUPERARE ‘BALLANDO CON LE STELLE’. PECCATO MORTALE PER UNA TV COMMERCIALE, MA PER FAR VINCERE MARIA QUESTO E ALTRO - COME RISPONDE LA POVERA MILLY? FACENDO BALLARE LA (QUASI) FIRST LADY IVANA TRUMP E IL SUO EX TOYBOY ROSSANO RUBICONDI…


     
    Guarda la fotogallery

    de filippi totti de filippi totti

    Dagonota - Lo scorso sabato Maria De Filippi si è sparata tutte le cartucce per superare di nuovo ‘Ballando con le Stelle’, in primo luogo compiendo il peccato mortale della tv commerciale: tagliare le pubblicità! Mentre Milly Carlucci ha avuto 5 “neri” (interruzioni pubblicitarie) e un tg, “Amici” ha tagliato le pause a tre (3!) per impedire che i telespettatori cambiassero canale.

     

    Oltre a questo trucco, si è poi giocata Maradona, Belen, Rita Pavone, Loredana Berté, Gabbani, le lacrime e i video-messaggi dei parenti, le risse con Heather Parisi, Bebe Vio, la vecchia dello Stato Sociale, l’omaggio a Marco Garofalo (per qualcuno, troppo tardi…).

     

    Come risponde la povera Milly? Con Ivana Trump…

     

     

    Doriana Castellitto per www.velvetgossip.it

     

    Ivana Trump e Rossano Rubicondi, come riportato da Novella 2000, saranno presto ospiti nel programma di Milly Carlucci. Infatti il pubblico vedrà la coppia esibirsi sul palco di Ballando con le Stelle, il prossimo 5 maggio 2018 come ballerini d’eccezione per una sera. L’ex moglie del Presidente degli Stati Uniti ballerà in coppia con Rossano Rubicondi che è riuscito a convincerla a partecipare alla trasmissione del dance show.

    MARIA DE FILIPPI MARIA DE FILIPPI

     

     

    Per molto tempo si è parlato del matrimonio tra Ivana e Rossano come un’unione di interesse. Ma nonostante tutte le critiche l’ex modello, durante la trasmissione Sabato Italiano, ha cercato di far capire al pubblico che il loro è stato un sentimento sincero: “Non l’ho mai tradita, ho passato metà della mia vita con lei, e quando non c’è mi sento al 50%. È il mio punto di riferimento, nonostante i periodi di crisi siamo sempre rimasti molto vicini […] In questi anni io e Ivana abbiamo dimostrato che il nostro è un amore vero“.

     

    ivana trump rossano rubicondi ivana trump rossano rubicondi

    Rossano infatti, ospite nella trasmissione di Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele, ha raccontato di avere ancora dei contatti con Ivana con cui si sente e si vede senza problemi. Così Milly Carlucci ha preso la palla al balzo e non potendo far partecipare Rossano come concorrente, dal momento che, come regola, la conduttrice esige che i ballerini del suo programma non abbiano già preso parte ad altri reality, è però riuscita ad averlo come ospite.  E Rossano, per mantenere la promessa ha addirittura convinto Ivana Trump a ballare con lui sul palco di Rai 1 dove il pubblico li vedrà danzare insieme il prossimo 5 maggio 2018.

    rossano rubicondi ivana trump rossano rubicondi ivana trump milly carlucci milly carlucci milly carlucci milly carlucci De Filippi De Filippi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport