• Dagospia

    CAFONAL SMUTANDATO - MARIA MONSÈ FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON UN PARTY ISPIRATO A UN ROMANZO CHE DI SICURO NON HA LETTO: “IL GRANDE GATSBY” (FITZGERALD PERDONALA!) - GLI OSPITI HANNO PASSATO LA SERATA A CHIEDERSI: “LA MONSÈ HA MESSO LE MUTANDE OPPURE NO?”


     
    Guarda la fotogallery

     

    MARIA MONSE MARIA MONSE

    Foto di Luciano di Bacco per Dagospia

     

    Gabriella Sassone per Dagospia

     

    Le portava o no le mutandine Maria Monsè al party per il suo compleanno, festeggiato in duplex col dolce maritino Salvatore Paravia, il re degli ascensori? Questa è la domanda che si son fatti tutti gli amici presenti quando, come di consueto, Maria si è cambiata l’abito. Il secondo outfit della serata, veramente smutandato sulla parte sinistra, ha lasciato tutti a bocca aperta.

     

    MARIA MONSE MARIA MONSE

    La Monsè, che con gli abiti da sera molto scollati non porta mai il reggiseno, tanto le sue tette sfidando le leggi di gravità stanno su da sole, vuoi vedere che aveva lasciato gli slip a casa seguendo la moda del momento, Belen docet, che vuole tutte desnude sotto gli abiti maliziosi che giocano con pizzi e trasparenze? Meno male che il marito non è geloso o ha imparato ad accettare la piccola voglia di esibizionismo della sua consorte! Ahiahiai Maria Monsè, una che se non ci fosse bisognerebbe inventarla.

     

    salvatore paravia con la moglie maria monse salvatore paravia con la moglie maria monse

    Showgirl, conduttrice, stilista, scrittrice, mamma e moglie, party-girl (ha ammesso lei stessa che ama andare alle feste), dove troverà sempre il tempo per fare tutto? Per festeggiare i suoi 42 anni e i 49 del marito Salvatore (entrambi sono nati il 17 febbraio), nonché i 10 anni del loro matrimonio, è riuscita a far mascherare come a Carnevale gli amici anche in tempo di Quaresima.

     

    maria monse col marito salvatore paravia maria monse col marito salvatore paravia

    Ha requisito i saloni del Circolo Canottieri Roma e indetto un party anni 20, ispirato al Grande Gatsy, tra piume, paillettes, boa di struzzo, perline, sigarette col bocchino, pettinature a onde, parrucche e chi più ne ha più ne metta. Per farsi bellissima, tra trucco e parrucco e infilarsi in un lungo abito argento con fiocco sul deretano, Maria è arrivata alla sua festa in solenne ritardo, quando gli ospiti, accolti dal marito e dalla figlia Perla, avevano già inziato ad assaltare il delizioso buffet, con trupudio di mozzarelle di bufala.

     

    maria monse con le amiche jolanda ilaria e demetra maria monse con le amiche jolanda ilaria e demetra

    La solita romanella mondana e presenzialòista si è scapicollata e mascherata.  Ecco il ballerino Lando Buzzanca solo soletto (si è già lasciato con la fidanzata Antonella?), il mago Giucas Casella, Alex Partexano, Nadia Benagala e compagno Alessandro, Amedeo Goria, il notaio tv Giovanni Pocaterra, l’attore Gabriele Marconi, Leda Bertè, Adriana Russo in splendida forma, Demetra Hampton, Christian Marazziti, Janet De Nardis, l’attrice Cosetta Turco. Sangue blu con la bella Elena Aceto di Capriglia e i principi Guglielmo e Vittoria Giovanelli Marconi.

    lilian ramos (2) lilian ramos (2)

     

    Dal generone romano ecco Barbara Carniti, Roselyne Mirialachi, Irene Bozzi, Paola Pisani, Natalino Candido, Antonio Paris, Anthony Peth, il Prefetto Gianni Ietto con la consorte, il press agent Emilio Sturla Furnò, la peperina Maridì Vicedomini , il prof. Ivo Pulcini, Giò di Giorgio e tanti altri. La figlia di Maria e Salvatore, Perla, 9 anni, si è esibita al microfono, regalando un bel rap. Finale scenografico, prima dei balli scatenati in pista, con una serie di torte monumentali di una nota cake-designer Carla, con tanto di piccola Maria Monsè di zucchero appollaiata sul dolce.

    lando buzzanca lilian ramos lando buzzanca lilian ramos

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport