• Dagospia

    MATCH POINT! GLI OPEN DI SARASOTA INTERROTTI PER I GEMITI DI UNA COPPIA CHE TROMBA NELLA CASA ACCANTO AL CAMPO - IL TENNISTA TIAFOE HA LA REAZIONE PIU' DIVERTENTE: NON BATTE E URLA 'NON PUO' ESSERE COSI' BRAVO!' - VIDEO SURREALE


     
    Guarda la fotogallery

    da ‘Ladbible

     

    tiafoe interrotto per i gemiti di sesso tiafoe interrotto per i gemiti di sesso

    È accaduto agli Open di Sarasota, in Florida, dove si sfidavano i tennisti Mitchell Krueger e Frances Tiafoe: il match è stato interrotto dall’amplesso ad alto volume di una coppia che abitava in un appartamento vicino al campo.

     

    Proprio così. I giocatori hanno sentito le urla e si sono fermati, un po’ sorpresi. Il commentatore ha supposto che qualcuno stesse guardando un pornazzo sullo smartphone: «Be’, è la situazione più bizzarra mai vista. Non so come metterla, gente. Qualcuno sta guardando un film per adulti».

     

    partita interrotta per rumori di sesso partita interrotta per rumori di sesso

    Ma i gemiti della donna focosa non sono finiti, anzi sono aumentati e il cronista si è reso conto che provenivano da una casa vicina al campo da tennis. A quel punto Frances Tiafoe, nel turno di battuta, ha avuto la reazione più divertente e ha urlato: «Non può essere così bravo!». Applausi e risate dagli spalti.

    gli spettatori agli open di sarasota gli spettatori agli open di sarasota

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport