Dagospia

MAX BIAGGI È DA 8 GIORNI IN RIANIMAZIONE, E LA FIDANZATA BIANCA ATZEI PUBBLICA LA PRIMA FOTO DALL'OSPEDALE: ''SCUSATE PER IL MIO SILENZIO, HO FIDUCIA, HO SPERANZA, IL MIO MAX È RESISTENTE E FORTE'' - LA PROGNOSI È ANCORA RISERVATA, MA IL PILOTA È IN CONDIZIONI STABILI. IL PADRE HA RIVELATO CHE LE COSTOLE ROTTE NELL'INCIDENTE SONO 11 E NON 9


 
Guarda la fotogallery

 

 

1. MAX BIAGGI, BIANCA ATZEI PUBBLICA LA PRIMA FOTO DALL'OSPEDALE

bianca atzei max biaggi bianca atzei max biaggi

Da www.today.it

 

Il pilota Max Biaggi è ancora ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Camillo di Roma dopo l’incidente in pista a Latina una settimana fa. La prognosi è ancora riservata, ma il campione è in “condizioni stabili”, secondo quanto dicono i famigliari. Il padre del pilota ha rivelato però che le costole rotte nell’incidente sono undici e non nove. L’ultimo bollettino medico risale allo scorso 12 giugno.

 

La fidanzata di Biaggi, la cantante Bianca Atzei, ha pubblicato su Instagram una foto direttamente dall’ospedale: le mani sue e di Max che si stringono.

bianca atzei max biaggi bianca atzei max biaggi

 

La cantante cita una canzone di Vasco Rossi:

 

 “Giorno 8 ‘Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà’ Vasco Rossi #ioete #stammivicino #forzamax #loveyou #maiarrendersi #sperare”

 

 

2. MOTO, BIANCA ATZEI: «MAX DOPO SEI GIORNI È STABILE. IO CREDO IN LUI»

Da www.corrieredellosport.it

 

«Dopo 6 giorni è stabile. Il mio Max è resistente e forte. Ho fiducia. Ho speranza. Io credo in lui e credo che la sua sfida più grande ora sia psicologica". Lo scrive sui social Bianca Atzei, compagna di Max Biaggi, che il 9 giugno scorso è caduto dalla moto durante un allenamento nel circuito Sagittario di Latina.

bianca atzei max biaggi bianca atzei max biaggi

 

 

POSITIVITA' - La cantante si scusa con fan e tifosi per il silenzio degli ultimi giorni: «Scusate se in questi giorni non vi ho dato notizie, so e capisco quanto ci tenete ad essere informati. Io, in questo momento, sto cercando di tenere le mie energie per lui dandogli positività. Grazie a chi gli sta vicino e gli scrive ogni giorno. Max è la parte migliore di me. Un abbraccio»

MAX BIAGGI MAX BIAGGI bianca atzei max biaggi bianca atzei max biaggi BIAGGI ATZEI BIAGGI ATZEI BIAGGI BIAGGI

Guarda la fotogallery