• Dagospia

    MAX BIAGGI STA MEGLIO ED È STATO DIMESSO DAL SAN CAMILLO: ‘HO PENSATO A SCHUMI E HAYDEN. ORA VOGLIO SOLO RIPRENDERMI’. NON TORNA A CASA, SI TRASFERISCE IN UN ALTRO OSPEDALE - ‘TORNERAI A CORRERE?’ ‘MAGARI, MAGARI NO. NON DEVO DIMOSTRARE PIU' NULLA, VOGLIO INSEGNARE AI GIOVANI’. LA REAZIONE DELLA FIDANZATA BIANCA ATZEI A QUESTE PAROLE…


     
    Guarda la fotogallery

    http://www.sportmediaset.mediaset.it/

     

    max biaggi esce dal san camillo max biaggi esce dal san camillo

    Il sollievo dopo l'incubo. Max Biaggi, dimesso dal San Camillo dove era ricoverato dal 9 giugno per un incidente mentre girava in Supermotard, ha parlato in esclusiva: "Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini. Ho rischiato di non esserci più e ho capito che la vita è un dono prezioso" ha detto il pilota. "Ho pensato a Schumi e Hayden, ora voglio solo riprendermi. La passione resta intatta, voglio insegnare ai giovani".

    max biaggi bianca atzei fuori dal san camillo max biaggi bianca atzei fuori dal san camillo

     

    Max Biaggi è sollevato e anche estremamente consapevole di quello che gli è capitato. E della fortuna di poterlo raccontare: "Ho capito che la vita è un dono prezioso e non va sprecata. Ho ripercorso il film della mia vita e ho capito di aver realizzato tutto quello che volevo. Ora non devo dimostrare più niente" ha detto ad Alberto Porta l'ex campione mondiale di Motociclismo.

     

    bianca atzei max biaggi bianca atzei max biaggi

    Ora il pensiero è solo uno: "Il mio obiettivo è riprendermi e dare amore e felicità ai miei figli e a tutte le persone che mi amano. Ho pensato molto a gente come Schumi e Hayden: a volte basta un battito di ciglia per perdere tutto".

     

    Al futuro Max penserà piano piano e alla domanda "Tornerai a correre?" resta cauto anche se sembra dare indizi: "La passione resta incrollabile ma voglio dare spazio ai giovani e insegnare a loro. In questo lavoro il talento da solo non basta, servono altri valori che voglio trasmettere. Ora la mia vita è bella" ha concluso il pilota.

     

     

     

    http://www.sportmediaset.mediaset.it/ - Biaggi non è tornato a casa, ma è stato trasferito al Pio XI dove proseguirà la terapia di riabilitazione.

     

    max biaggi esce dall ospedale max biaggi esce dall ospedale

    Ai cronisti che gli chiedevano se dopo l'incidente continuerà a correre, Biaggi ha risposto: "Non ho ancora pensato, magari! Magari no! Vedremo! L'importante è guarire". Poi rivolgendosi alla compagna, la cantante Bianca Atzei, ha aggiunto: "È preoccupata perché ho detto cosi'". "I tifosi sono stati fantastici e mi sono stati vicini in questi lunghi 17 giorni in cui non mi potevo muovere ed ero sul letto della Rianimazione, non mi hanno fatto sentire da solo", ha aggiunto Biaggi.

     

    "Direi che mi sono abbastanza spaventata, però adesso c'è la ripresa. Grazie a tutti per l'affetto con tutto il nostro cuore", ha detto rispondendo ai cronisti Bianca Atzei.

     

    bianca atzei max biaggi bianca atzei max biaggi BIAGGI BIAGGI bianca atzei max biaggi bianca atzei max biaggi

     

    MAX BIAGGI 1 MAX BIAGGI 1 bianca atzei max biaggi bianca atzei max biaggi MAX BIAGGI MAX BIAGGI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport