• Dagospia

    MAZZARRI OUT- CAOS AL WATFORD: IL TECNICO ITALIANO LASCERÀ A FINE STAGIONE – PAGA LA ROTTURA CON LO SPOGLIATOIO E LA SCARSA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE – I CALCIATORI DISORIENTATI DAL RICEVERE INDICAZIONI IN ITALIANO – LA GAFFE-BOOMERANG PARLANDO DI CONTE: "SPERIAMO DI NON VEDERLO PIU’"… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    da gazzetta.it

    MAZZARRI MAZZARRI

     

    Un'intera annata sulle montagne russe, ma ora Walter Mazzarri è arrivato al capolinea della sua avventura al Watford. Nonostante il raggiungimento dell'obiettivo-salvezza, l'allenatore italiano non sarà confermato.

     

    Dopo mezz'ora di colloquio col patron Pozzo, al termine dell'allenamento odierno, si è deciso per la risoluzione consensuale del contratto a fine stagione. Smentita la ricostruzione dei tabloid inglesi, secondo cui alla base dei malumori dello spogliatoio nei confronti del tecnico ci sarebbe stata la scarsa conoscenza della lingua inglese da parte di Mazzarri. Per il Daily Mail, infatti, i calciatori sarebbero stufi di ricevere indicazioni in italiano e si troverebbero spesso disorientati, in allenamento ma anche in partita.

     

     

    MAZZARRI MAZZARRI

     Sempre secondo la stampa inglese, molti giocatori sarebbero stati intenzionati a chiedere la cessione nel caso in cui Mazzarri fosse stato confermato anche per la prossima stagione. Una sorta di esodo che il club, ovviamente, non può permettersi. In realtà, ad allontanare Mazzarri da Vicarage Road è stata la difficoltà di ambientamento del tecnico toscano alla realtà inglese: il Watford è soddisfatto dei risultati ottenuti sul campo, ma Walter si è stancato di dover gestire continuamente tensioni e malumori diretti alla sua gestione. Puel, Karanka e Marco Silva, al momento, sono i nomi più gettonati per allenare il Watford nella prossima stagione. Niente più italiani, ma probabilmente nemmeno inglesi: piace solo Howe, che però è legato al Bournemouth.

    mazzarri mazzarri

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport