• Dagospia

    MEDIASET ALL’OFFENSIVA – CONFALONIERI: “NUOVA CAUSA CONTRO VIVENDI” – LA SCALATA DI BOLLORE’ HA CONDIZIONATO LE POTENZIALITA’ DELL’AZIENDA. NUOVO LAVORO PER GLI AVVOCATI – LA CAUSA SI AGGIUNGE A QUELLE GIA’ IN CORSO PER IL MANCATO ACQUISTO DI PREMIUM


     
    Guarda la fotogallery

     

    Lucio Di Marzo per Il Giornale

    fedele confalonieri fedele confalonieri

     

    È arrivato durante l'assemblea del gruppo Mediaset l'annuncio di una nuova causa intentata contro i francesi di Vivendi. Una mossa legale, l'ultima di una serie, di cui ha parlato il presidente Fedele Confalonieri, specificando che la citazione in tribunale è stata fatta per "violazione contrattuale, concorrenza sleale e violazione della legge sul pluralismo televisivo".

    BOLLORE' VIVENDI BOLLORE' VIVENDI

     

    L'alleanza con i francesi, ha messo in chiaro, nelle intenzioni poteva essere "qualcosa di molto positivo", ma si è trasformata in "un condizionamento pesante al nostro sviluppo", "una querella societaria" per la quale "Mediaset non può esprimere appieno le sue potenzialità".

     

    mediaset premium mediaset premium

    "Non sono sul tavolo solo i nostri diritti violati - ha aggiunto - ma anche molti nostri progetti futuri. Non arretreremo sul piano della difesa legale e nella tutela dei nostri e dei vostri interessi".

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport