MEGLIO ORGIA CHE MAI! – LE CONFESSIONI DI UNO SCAMBISTA CHE RACCONTA LE SUE TORBIDE NOTTI – “A UN CAPODANNO MI SONO RITROVATO IN UNA VILLA SU TRE PIANI DOVE SI FACEVA SESSO A OGNI ANGOLO” – “VIVERE DA SCAMBISTI VUOL DIRE ESSERE PROMISCUI SENZA CHIEDERE IL PERMESSO, SIGNIFICA ESSERE FELICI DI VEDERE IL PROPRIO PARTNER CHE…”


 
Guarda la fotogallery

DAGONEWS

 

scambisti 2 scambisti 2

La genesi fu un rapporto a tre con la propria fidanzata. Poi, con il passare del tempo, la voglia di fare sesso con altre persone diventò incontrollabile.

 

Uno scambista, che per ragioni di privacy ha preferito non rivelare il nome, racconta i segreti della propria vita sessuale e i vantaggi di vivere con una persona che condivide la passione per notti orgiastiche all’interno della coppia.

 

«Si tratta di avere a che fare con persone che non hanno problemi con il sesso - dice - Io non sono adatto al matrimonio e, quando sento i miei amici che parlano di figli o relazioni monogamiche, la mia mente va subito alla mia piccola perversione. Fare scambi di coppia è ormai una parte fondamentale della mia vita».

 

scambisti 3 scambisti 3

Tutto iniziò poco dopo i 20 anni, quando decise di avere un rapporto a tre con la sua fidanzata dell’epoca. Dopo quella notte la concezione della sua vita sessuale cambiò per sempre: cominciò a partecipare a feste a luci rosse dove altre coppie erano disposte a scambi.

 

«Da quel momento ho iniziato a frequentare club per scambisti dove 50 coppie volevano passare una notte orgiastica - racconta - Un Capodanno mi ritrovai in una villa su tre piani dove le persone nude facevano sesso a ogni angolo».

scambisti 1 scambisti 1

 

Il desiderio di incontrare nuove coppie, racconta, nasce dall’idea che sesso e amore siano due cose separate: «Posso fare sesso con qualcuno, ma amare un’altra persona.

 

È da pazzi pensare che il proprio partner non guardi o non abbia fantasie erotiche su altre persone - conclude - Essere scambisti vuol dire essere promiscui senza dover chiedere alcun permesso.

scambisti scambisti

 

Vuol dire avere un rapporto forte, vuol dire essere felici di vedere il proprio partner mentre gode del sesso con un'altra persona».

 

 

scambisti 7 scambisti 7 scambisti scambisti scambisti 3 scambisti 3 scambisti 1 scambisti 1 SCAMBISTI SCAMBISTI feste fetish feste fetish scambisti scambisti scambisti 5 scambisti 5 la coppia di scambisti 2 la coppia di scambisti 2 flirt club scambista a roma 9 flirt club scambista a roma 9

 

Guarda la fotogallery