• Dagospia

    MEGLIO ORGIA CHE DOMANI - IN FRANCIA NASCE 'LE DIAMANT NOIR', CAMPEGGIO LOW COST PER SCAMBISTI APERTO ANCHE A DONNE E UOMINI SINGLE IN CERCA DI AVVENTURE ORIZZONTALI (A PASQUA ERA GIA' TUTTO ESAURITO)


     
    Guarda la fotogallery

    Sadie Whitelocks per “Mail On Line

     

    locandina le diamant noir locandina le diamant noir

    Il campeggio di scambisti si chiama ‘Le Diamant Noir’, è sorto nella Dordogna, sudovest della Francia, per iniziativa di moglie e marito che affittano le piazzole a partire da 25 euro a notte e offrono attività erotiche.

     

    L’ingresso, vietato ai minori di 21 anni, è permesso anche alle donne single (12 euro) e agli uomini single (45 euro) in cerca di ‘un’avventura orizzontale’. A Pasqua c’era il pienone, scambisti francesi ma anche olandesi, svizzeri, belgi. C’è chi è arrivato in tenda, e chi ha preferito noleggiare un camper dotato di bagno.

    piscina le diamant noir piscina le diamant noir scambisti di le diamond noir scambisti di le diamond noir

     

    Il bar serve cocktail che si chiamano ‘Sexy Hawaii’, ‘Eyes Wide Shut’, ‘Leather and Latex’, i vestiti sono opzionali ed esiste un angolo specifico per coccolarsi.

    in francia ci sono 500 swinging club in francia ci sono 500 swinging club i parigini amano lo scambismo i parigini amano lo scambismo coppie di scambisti alla desire cruise coppie di scambisti alla desire cruise spa per scambisti alla desire cruise spa per scambisti alla desire cruise scambisti e poliamorosi scambisti e poliamorosi in tre nella tenda di swingfiels in tre nella tenda di swingfiels idromassaggio a swingfields idromassaggio a swingfields lezioni di pittura allo swingfest lezioni di pittura allo swingfest swinger festival in uk big swinger festival in uk big

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport