• Dagospia

    MEGLIO ORGIA CHE DOMANI - ALLA CARONDELET HOUSE DI  LOS ANGELES APRE IL NUOVO CLUB EROTICO PRIVATO, TRA BURLESQUE E SADOMASO, UN PO' RUGGENTI ANNI '20 UN PO' 'EYES WIDE SHUT', PER FAR AMMUCCHIARE LE CELEBRITA' (ATTESA LADY GAGA) E L'ELITE HOLLYWOODIANA (DOPO AVER FIRMATO UN ACCORDO DI NON DIVULGAZIONE) 


     
    Guarda la fotogallery

    carondelet house club erotico carondelet house club erotico

    Becky Pemberton per ‘The Sun

     

    Spettacoli decadenti di sadomasochismo, ballerine di burlesque e la possibilità di stare fianco a fianco con celebrità in feste molto intime: il nuovo club erotico privato, per membri esclusivi, aprirà una notte al mese alla Carondelet House di Los Angeles per la Notte Bianca, quella selvaggia a tema ruggenti anni ’20, mista a quella del film ‘Eyes Wide Shut’.

     

    carondelet house club erotico copia carondelet house club erotico copia

    Ha già attratto la modella Janice Dickinson, l’attrice Ivana Horva e la reality star Shanna Moakler e pare che a dicembre sia in lista Lady Gaga. Per tutelare l’identità dei clienti, il telefono è vietato e all’arrivo in loco si firma un accordo di non divulgazione.

    carondelet house club erotico copia 3 carondelet house club erotico copia 3

     

    In seguito gli ospiti cenano con un menù di cinque portate, contornati da ballerine, maghi e camerieri danzanti. Dopo il burlesque in salotto, al piano di sopra inizia il vero divertimento, dove nella stanza a lume di candela parte lo spettacolo sadomaso.

     

    carondelet house club erotico copia 4 carondelet house club erotico copia 4

     

     

     

     

     

     

    Gli ospiti lo guardano distesi sul divano o sulle chaise longue. La condivisione dell’esperienza crea un forte legame fra i presenti e tutto è concesso, se consensuale e rispettoso.

    carondelet house club erotico copia 2 carondelet house club erotico copia 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport