• Dagospia

    MEGLIO ORGIA CHE MAI – UNA COPPIA AMERICANA RIVELA LE GIOIE DELL’ESSERE SCAMBISTI: ‘CI INCONTRIAMO CON ALTRE COPPIE DISPOSTE A ''PASSARSI'' IL PARTNER. È UN’ESPERIENZA SEMPRE NUOVA ED ECCITANTE’ – LUI, UNO SCAMBISTA CON 'ESPERIENZA' VENTENNALE, HA CONVERTITO LA MOGLIE CHE ADESSO DELIZIA I SUOI FOLLOWER CON I SUOI SCATTI IN CUI E' SEMPRE ECCITATA…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    holli e michael bell 6 holli e michael bell 6

    Holli e Michael Bell stanno insieme da nove anni, sono sposati da sei, hanno due bambini piccoli e una vita matrimoniale apparentemente come le altre. Ma al di là delle cene in famiglia e i bambini da portare a scuola, i due hanno trovato la loro felicità nel mondo degli scambisti.

     

    E Holli, che è cresciuta in una famiglia mormone, è stata introdotta nell'ambiente da Michael che, prima di conoscerla, era già uno scambista da 20 anni. I due, che vivono in California, definiscono la loro una relazione non monogama consensuale e sono felici di aver trovato il loro equilibrio: quando le loro serate di sesso con altre persone finiscono sono contente di tornare a un corteggiamento che tiene accesa la fiamma nella loro relazione.

    holli bell 9 holli bell 9

     

    «Essere scambisti funziona solo se sei completamento aperto nei confronti dell’altra persona – ha detto Michael – Bisogna comunicare e non avere segreti».

     

    Michael e Holli hanno raccontato delle loro serate in luoghi per scambisti dove le coppie si incontrano per fare sesso con altre coppie disposte a scambiarsi di partner. «È tutto molto eccitante – racconta Holli – Ogni volta è un’esperienza diversa».

     

    holli bell 5 holli bell 5

    Nonostante l’apertura a questa nuova esperienza di coppia, i due non parlano con amici e parenti di questa loro scelta e si limitano a rispondere solo alle loro curiosità. Rimane ancora aperta la questione dei figli, che non sanno ancora che mamma e papà non solo sono degli scambisti, ma su internet sono conosciuti proprio per la loro passione per gli scambi di coppia.

     

    holli bell 4 holli bell 4

    «Non abbiamo ancora affrontato l’argomento - ha detto Holli - C’è il rischio che scoprano qualcosa online, ma non ci sentiamo ancora pronti. Quando arriverà il momento risponderemo a tutte le loro domande».

    holli bell 3 holli bell 3 holli e michael bell 5 holli e michael bell 5 holli e michael bell 3 holli e michael bell 3 holli bell 7 holli bell 7 holli bell 6 holli bell 6 holli bell 3 holli bell 3 holli bell 2 holli bell 2 holli bell 12 holli bell 12 holli bell 10 holli bell 10 holli bell 1 holli bell 1 holli bell 11 holli bell 11 holli e michael bell 2 holli e michael bell 2 holli bell 8 holli bell 8 holli e michael bell 4 holli e michael bell 4 holli e michael bell 1 holli e michael bell 1 michael bell 2 michael bell 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport