• Dagospia

    L’UNICA TRUMP AMATA E’ MELANIA - LA FIRST LADY, OPERATA PER UNA “PATOLOGIA BENIGNA” AL RENE, HA UN INDICE DI GRADIMENTO DI MOLTO SUPERIORE A QUELLO DEL MARITO - DA GENNAIO AD OGGI L’EX MODELLA, CHE HA 10 MILIONI DI FOLLOWER SU TWITTER, HA CONQUISTATO DIECI PUNTI PERCENTUALI, RAGGIUNGENDO UN CONSIDEREVOLE 57%


     
    Guarda la fotogallery

    DONALD E MELANIA TRUMP DONALD E MELANIA TRUMP

    Sara Gandolfi per il “Corriere della Sera”

     

    Melania Trump si è sottoposta ieri mattina a un intervento ai reni per asportare una «patologia benigna». «L'operazione di embolizzazione si è conclusa con successo e senza conseguenze», ha detto la sua portavoce, Stephanie Grisham, aggiungendo però che la First lady americana resterà ricoverata al Walter Reed National Medical Center, l' ospedale militare di Bethesda, fuori Washington, per l' intera settimana.

    MELANIA TRUMP BE BEST MELANIA TRUMP BE BEST

     

    L'embolizzazione è una procedura di radiologia interventistica che consiste nell' occlusione selettiva di vasi sanguigni. Rimasto alla Casa Bianca durante l' intervento, Donald Trump ha fatto visita alla moglie solo qualche ora dopo. Melania ha compiuto 48 anni il mese scorso, e negli ultimi tempi ha dimostrato di voler uscire dall' ombra del marito-presidente, ancora non è chiaro se per dimostrare la sua autonomia o perché la Casa Bianca le ha chiesto di scendere in prima linea e far dimenticare gli scandali di Donald Trump.

    ivanka e melania trump ivanka e melania trump

     

    Il 7 maggio, Melania ha lanciato la sua campagna in favore dei bambini, «Be Best», durante un'affollatissima conferenza stampa nel Rose Garden della Casa Bianca. Undici minuti di discorso - il più lungo dei suoi sedici mesi da First lady - per illustrare una «piattaforma» contro la tossicodipendenza e per il benessere psico-fisico dei bambini, la sicurezza sui social-media e la lotta al cyberbullismo.

     

    melania trump funerali barbara bush melania trump funerali barbara bush

    Nello stesso giorno, un sondaggio della Cnn ha rivelato che l'indice di gradimento di Melania è ormai ben superiore a quello del marito (a dire il vero, dopo gli iniziali scetticismi, successe anche a casa Obama): da gennaio ad oggi la First lady - che ha 10 milioni di follower su Twitter - ha conquistato dieci punti percentuali, raggiungendo un considerevole 57%. Successo subito sbandierato da Donald: «Sta diventando una First lady molto, molto popolare...Amano Melania», ha detto il presidente. Una settimana dopo, arriva l' annuncio della «patologia benigna».

     

    Era dai tempi di Nancy Reagan, sottoposta a una mastectomia nel 1987, che una First lady non subiva un' operazione. Prima di lei era toccato a Rosalynn Carter, per un tumore benigno al seno nel 1977, e a Betty Ford, anche lei per un intervento di mastectomia, nel 1974.

    donald e melania trump donald e melania trump

    L' America, e il mondo intero, ora si stringe intorno alla «First lady di ghiaccio», che fino a ieri non faceva trasparire emozioni, ed evitava la mano del marito. «Non vede l' ora di riprendersi pienamente per poter continuare il suo lavoro per i bambini ovunque», assicura la sua portavoce.

    melania trump e brigitte macron melania trump e brigitte macron melania trump con donald melania trump con donald melania trump 8 melania trump 8 melania donald trump melania donald trump trump melania trump melania anthony e deirdre scaramucci con donald e melania trump anthony e deirdre scaramucci con donald e melania trump MELANIA TRUMP NELL ORTO MELANIA TRUMP NELL ORTO melania e donal d trump 8 melania e donal d trump 8 LE TETTE DI MELANIA TRUMP LE TETTE DI MELANIA TRUMP melania e donald trump 2 melania e donald trump 2 MELANIA TRUMP E IL DINOSAURO MELANIA TRUMP E IL DINOSAURO donald e melania trump 2 donald e melania trump 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport