• Dagospia

    ''MER*E!'', ''IN GALERA!''. I RAGAZZI DE ''IL VOLO'' RISPONDONO AGLI INSULTI RICEVUTI DALLA SALA STAMPA (VIDEO). ''SIAMO STATI ACCUSATI DI ESSERE ARROGANTI E SPOCCHIOSI, CI DÀ MOLTO FASTIDIO PERCHÉ…'' - UN CRONISTA: ''SI RESPIRA PIÙ PASSIONE IN SALA STAMPA CHE ALTROVE. ESSERE UMANI COMPORTA ANCHE QUESTO'' - ''QUEL GIORNALISTA URLA A TUTTI 'IN GALERA''' - ULTIMO NON È SULLA COPERTINA DI ''SORRISI E CANZONI''. IL DIRETTORE: ''ERA ARRABBIATISSIMO'' - MAURO CASCIARI LO FA PARLARE SU MAHMOOD


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Dal profilo Facebook de ''il Volo''

    tv sorrisi con volo e mahmood senza ultimo tv sorrisi con volo e mahmood senza ultimo

     

    Abbiamo avuto bisogno di qualche giorno per essere lucidi e dire la nostra su quanto accaduto. 

    Alcuni giornalisti (ed è bene dire solo alcuni) ci hanno pesantemente insultato. Hanno usato parole come “merde”, “vaffanculo”, “in galera”, che consideriamo come il frutto di una vera e propria forma di bullismo, di sfottò da stadio. Queste persone non hanno portato gloria all’ordine che rappresentano, il loro atteggiamento è stato un insulto, prima che a noi, a tutti i colleghi giornalisti che svolgono il proprio lavoro in maniera seria e professionale.

    il volo il volo

     

    In 10 anni abbiamo ricevuto molte critiche sulla nostra musica, sul genere che cantiamo, siamo stati accusati di essere arroganti e spocchiosi.

     

    Non abbiamo mai dato importanza a tutto ciò, anche perché, fortunatamente, abbiamo sostenitori che ci supportano quotidianamente e amano quello che facciamo. Ma quando vediamo dei video che testimoniano la cattiveria e la poca umanità da parte di persone che potrebbero essere nostri genitori (molti anche nostri nonni), ci dà molto fastidio. Fastidio perché ogni artista deve avere il proprio spazio di espressione musicale. Essere chiamati "merde" o vedere qualcuno che sbraita "in galera" solo perché stiamo facendo quello che ci piace fare nella vita è molto irrispettoso, nei nostri confronti ma sopratutto nei confronti della libertà di espressione. 

     

    La musica dovrebbe essere libertà non motivo d'insulto!

    Piero Barone, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble de Il Volo.

     

     

     

     

     

     

    ALDO VITALI SULLA COPERTINA DI TV SORRISI E CANZONI: “ECCO PERCHÉ NON C’È ULTIMO”

    https://www.tgcom24.mediaset.it/

     

    il volo sanremo il volo sanremo

    Non si placano le polemiche intorno al Festival di Sanremo. A tenere banco è ancora Ultimo, il cantautore romano secondo classificato e grande sconfitto della kermesse dell’Ariston. Sulla copertina del prossimo numero di TV Sorrisi e Canzoni, Niccolò Moriconi non appare. La foto infatti vede protagonisti il vincitore Mahmood e i terzi classificati, Il Volo. A spiegare la scelta è Aldo Vitali, direttore della rivista dal 2012: “È una tradizione che i tre cantanti arrivati sul podio, verso le due e mezza si facciano scattare la foto e poi vadano a festeggiare mentre noi chiudiamo il giornale”.

     

    il volo fanno la festa a mahmood il volo fanno la festa a mahmood

    Una routine diventata impossibile data la furia di Ultimo: “Dopo la finale, lui era arrabbiatissimo – continua Aldo Vitali in collegamento con “Pomeriggio Cinque” – e nonostante il suo entourage gli abbia consigliato di presentarsi almeno da noi, quindi lontano da occhi indiscreti, non ha voluto saperne”. C’è stata anche l’opzione fotomontaggio: “Avevamo delle sue foto, nello stesso posto, con la stessa luce, ma non sarebbe stato onesto”.

    ultimo risponde a mahmood ultimo risponde a mahmood

     

    ultimo ultimo

     

    fiorello ultimo 3 fiorello ultimo 3 ignazio boschetto abbraccia mahmood ignazio boschetto abbraccia mahmood

     

    ultimo ultimo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport