• Dagospia

    SCIOCCHEZZAIO PALLONARO – ‘TORNA A CASA MESSI!’, DELIRIO SOCIAL PER LA SCONFITTA DELL’ARGENTINA - UFFICIO FACCE MONDIALI: SAMPAOLI SOSIA DI GIULIANO SANGIORGI, MBAPPE’ SEMBRA IL FIGLIO DI HENRY SALVADOR – RESTYLING "BALALAIKA", A "TIKI TAKA RUSSIA" LA GRECA RIA ANTONIOU CI FA AMARE ANCHE L'AORISTO - ALESSANDRO CATTELAN DA CHAMPIONS (ALCIATO NO) – BUFERA SU “BURGER KING”: ECCO PERCHE’


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    messi messi

    Antonio Dipollina per la Repubblica

     

    - Check Mediaset. Con qualche lacrimuccia, il Balalaika per come l' abbiamo conosciuto si è chiuso ieri. Ora il Mondiale ripara per una settimana su Italia 1 - alla sera andrà in onda sempre Tiki Taka - e tornerà su Canale 5 dal 30, con le prime eliminazioni dirette. A quel punto tornerà sì Balalaika, con gli stessi ma, viene annunciato, in formula riveduta e corretta, con il calcio assai più in primo piano.

     

    - Feroce guerra sui social, ieri in tarda serata, con migliaia che twittavano "Torna a casa Messi": in netta competizione con il terribile tatuato Sampaoli abbinato al sosia Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, che è un po' meno tatuato.

    sangiorgi sampaoli sangiorgi sampaoli

     

    - Intanto si sta consumando un mezzo dramma altrove. Ovvero a San Marino. Dove esiste una squadra, La Fiorita, che a giorni giocherà i preliminari di Champions League. Due volti noti della tv, Alessandro Cattelan e Alessandro Alciato di Sky hanno chiesto e fatto di tutto per entrare in squadra e partecipare all' avventura. Sembrava fatta, con gioia di tutti: ma all' ultimo il capo del calcio di San Marino ha rimbalzato Alciato, con varie motivazioni.

    mbappe' mbappe'

     

    L' inviato di Sky, che voleva raccontare per immagini la sua avventura, l' ha presa malissimo e protesta con veemenza da ieri. Cattelan dovrebbe essere invece della partita - contro i Lincoln Red di Gibilterra. Sono narrazioni anche queste.

     

    - Sandro Piccinini in piena telecronaca di Francia-Perù si concede un vezzoso fuori programma: «Guardate Mbappè in primo piano: bisogna dire che sembra proprio il figlio di Henri Salvador.

    Ma per ricordarsi di lui bisogna essere almeno miei coetanei » . E appunto, non c' è mica problema.

     

    - Viene giustamente rilevato che Mediaset ha una cospicua e autorevole presenza femminile nei programmi Mondiali, da Giorgia Rossi a Monica Bertini all' inviata Francesca Benvenuti. E Ilary e Belen hanno comunque il ruolo previsto. Infine a Tiki Taka c' è però la greca Ria Antoniou che viene impiegata per spazi che richiamano, più o meno, la Dottoressa del Distretto militare.

    henry salvador henry salvador

     

    - A Casa Russia - nel mattino di Italia 1 - ieri c' era invece ospite una notevole bellezza argentina presentata come ex fidanzata di Dybala, da cui si sarebbe separata in maniera burrascosa. Però ha giurato che non gliene voleva e gli faceva un sacco di auguri per la sfida della sera. Visti i risultati, chissà che pensava davvero.

     

    - "Ora c' è il rischio che per conquistare l' affetto dei suoi nuovi tifosi Nainggolan inizi a parlare male della Juventus" ( Unfair Play)

     

    2. BURGER KING

    Da gazzetta.it

    Una campagna pubblicitaria sconcertante, che ha portato inevitabilmente alle scuse. È quanto successo a Burger King, nota catena di fast food, che in Russia si era detta pronta ad offrire hamburger gratis a vita alle donne russe che avranno rapporti sessuali con i calciatori durante il Mondiale.

     

    RIA ANTONIOU TIKI TAKA RIA ANTONIOU TIKI TAKA

    CHE GENI — Nell'annuncio pubblicato in un video sul web diventato subito virale si fa riferimento al fatto che così la Russia potrebbe beneficiare di alcuni buoni "geni del calcio". "Come parte della sua campagna di responsabilità sociale, Burger King offre una ricompensa alle donne che riusciranno a farsi mettere incinte delle stelle del calcio", era il messaggio di Burger King. "Ogni donna riceverà tre milioni di rubli (circa 40.000 euro, ndr) e una scorta di hamburger Whopper a vita", proseguiva il messaggio. Il post si chiudeva con l'annuncio: "Avanti, crediamo in te!".

     

    campagna burger king campagna burger king

    SCUSE — Immediate sono scoppiate le polemiche e il post è stato rimosso. "Ci scusiamo per la nostra dichiarazione, che si è rivelata troppo offensiva", si legge in una nota di Burger King. Non è mancato chi ha pensato ad una esplicita e voluta ricerca del "caso" mediatico, tanto evidentemente infelice era fin dal "concepimento" questa campagna marketing.

    RIA ANTONIOU RIA ANTONIOU BALALAIKA BALALAIKA RIA ANTONIOU RIA ANTONIOU

    messi messi messi sampaoli messi sampaoli

    sampaoli sampaoli balalaika balalaika BALALAIKA BALALAIKA BALALAIKA BALALAIKA Ria Antoniou Ria Antoniou Ria Antoniou Ria Antoniou RIA ANTONIOU RIA ANTONIOU RIA ANTONIOU MELISSA SATTA RIA ANTONIOU MELISSA SATTA Ria Antoniou Ria Antoniou cattelan cattelan cattelan cattelan Ria Antoniou Ria Antoniou ria antoniou (2) ria antoniou (2) sampaoli sampaoli ria antoniou ria antoniou RIA ANTONIOU 2 RIA ANTONIOU 2 RIA ANTONIOU 1 RIA ANTONIOU 1 sampaoli sampaoli ria antoniou con guillermo mariotto (2) ria antoniou con guillermo mariotto (2) Ria Antoniou Ria Antoniou ria antoniou (1) ria antoniou (1) ria antoniou (6) ria antoniou (6) ria antoniou (7) ria antoniou (7) ria antoniou (8) ria antoniou (8) Ria Antoniou valentino rossi Ria Antoniou valentino rossi Ria Antoniou Ria Antoniou alciato alciato Ria Antoniou Ria Antoniou Ria Antoniou Ria Antoniou alciato alciato RIA ANTONIOU RIA ANTONIOU

     

    alciato alciato BALALAIKA BALALAIKA

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport