• Dagospia

    MESSI IN ALLARME: "NEYMAR AL REAL? SAREBBE UN COLPO TERRIBILE. ANCHE PERCHE’ RINFORZEREBBE I NOSTRI AVVERSARI" – E POI PARLA DI CRISTIANO RONALDO (‘NON E’ LUI IL MIO RIVALE’) DEL MONDIALE, DELL'ARGENTINA E DEL CT SAMPAOLI


     
    Guarda la fotogallery
    Da gazzetta.it
     

    messi neymar messi neymar

    I contatti tra Neymar e il Real si fanno sempre più fitti, davanti allo sguardo incantato di chi ama il pallone affascinato dall'idea di vedere il campione brasiliano accanto a Cristiano Ronaldo. C'è però qualcuno a cui la sola idea mette i brividi. Qualcuno che ha passato anni a giocare insieme a Neymar, qualcuno che i Blancos proprio non li può vedere. È Leo Messi. "Vederlo con la maglia del Real sarebbe terribile, per tutto quello che lui ha fatto nel Barcellona", dice. E ancora: "i, un colpo molto forte anche perché rinforzerebbe il Real. Ci ho parlato e sa cosa penso", confessa al canale argentino TyC Sports.
     

    MESSI NEYMAR MESSI NEYMAR

    E se dietro ci fosse anche la competizione con Cristiano Ronaldo: "Non è lui il mio rivale, ma vedere il Real di nuovo in finale in Champions mi dà grandi stimoli, perché io voglio vincere la Champions ogni anno, vincere tutti i titoli e vincere sempre". Anche non da primo della classe: "Non mi interessa quello che viene detto, se io sia il migliore o meno. Non ho mai voluto essere il migliore, il secondo, il terzo o il quarto, io semplicemente voglio vincere per me e i miei compagni e ovviamente adesso voglio vincere qualcosa con l'Argentina".
     

    PIQUE' MESSI NEYMAR PIQUE' MESSI NEYMAR

    VERSO LA RUSSIA — Messi parla infatti anche del Mondiale: " Disputare un buon torneo significherebbe essere tra le prime quattro, essere tra i migliori. E noi vogliamo essere lì per la nostra storia. Il sogno è quello di diventare campioni in Russia. È più che un desiderio per tutto ciò che abbiamo vissuto, vogliamo andare oltre il fatto di essere arrivati in tre finali senza mai diventare campioni. Questa è una barriera che vogliamo superare". Leo promuove poi il c.t. Sampaoli: "Vive con intensità tutto quello che fa, ci mette l'anima e prima delle partite è un tecnico che ti dà tutte le informazioni di cui hai bisogno per farti lavorare al cento per cento".

    neymar neymar

     

    cristiano RONALDO cristiano RONALDO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport