• Dagospia

    MI È SCAPPATO UN BETO - IL BEL O'ROURKE ANNUNCIA LA CANDIDATURA SULLA COPERTINA DI ''VANITY FAIR'', CON LABRADOR DI COMPLEMENTO. POI PENSA CHE SIA TROPPO RADICAL CHIC E SI BRUCIA DA SOLO INVIANDO UN SMS A UNA TV LOCALE DI EL PASO, TEXAS. DELLA SERIE: SONO ANCORA UNO DEI VOSTRI - MA IL TITOLO: ''SONO NATO PER QUESTO'' SCATENA LE FEMMINISTE: ''UN ALTRO MASCHIO BIANCO CONVINTO DI AVERE UN DIRITTO DI NASCITA ALLA PRESIDENZA'' - ''SLATE'': ''NON HA NIENTE DA DIRE, NON SI CANDIDI''


     
    Guarda la fotogallery

    1. L'EDITORIALE DEL MAGAZINE DI SINISTRA ''SLATE'': LA CANDIDATURA DI BETO NON HA RAGIONE DI ESISTERE

     

    ''Non ha una chiara ideologia politica, un risultato legislativo che abbia lasciato il segno, un tema politico che lo guidi, o una vera agenda per il Paese. Vuole ''rendere la politica migliore'', ma…

     

    https://slate.com/news-and-politics/2019/03/beto-orourke-2020-campaign-president-why.html

     

     

    beto o rourke si candida beto o rourke si candida

     

    2. USA 2020: O'ROURKE ANNUNCIA A TV EL PASO, 'MI CANDIDO'

     (ANSA) - Beto O'Rourke scioglie le riserve e scende in campo per sfidare Donald Trump. Lo fa con Ktsm, una tv locale della sua città in Texas: "Sono soddisfatto di quello che El Paso ha fatto e di quello che rappresenta. Questa è una buona fetta del perché mi candido. La città è il miglior esempio di questo paese al suo meglio". L'annuncio ufficiale e' atteso nelle prossime ore, prima dell'arrivo di Beto in Iowa, lo stato che apre la stagione delle primarie presidenziale.

     

    l editoriale di slate contro beto o rourke l editoriale di slate contro beto o rourke

    La decisione era nell'aria da tempo ma Beto aveva finora temporeggiato, affermando di aver deciso ma senza scendere nei dettagli. Nelle ultime ore la svolta: l'annuncio della trasferta in Iowa e la copertina di Vanity Fair. Con il magazine Beto e la moglie Amy si sono lasciati andare sulle emozioni che si provano durante una campagna elettorale. "C'è qualcosa di anormale, super-normale, che tutti e due proviamo quando siamo in campagna" dice O'Rourke, salito alle cronache per aver sfidato il senatore Ted Cruz.

     

    beto o'rourke dal dentista beto o'rourke dal dentista

    Una sfida finita male: O'Rourke ha perso alle primarie per uno scarto di soli 3 punti percentuali. Un insuccesso in Texas accompagnato però dal successo a livello nazionale, dove Beto semplice e chiaro ha conquistato milioni di americani. La temporanea depressione che ha accompagnato la sconfitta sembra però ora ampiamente superata, anche grazie a una telefonata di Barack Obama: "hai fatto un'ottima corsa" gli ha detto l'ex presidente.

     

    beto o rourke beto o rourke

     O'Rourke scende in campo fra un esercito di candidati democratici, da Kamala Harris a Cory Booker, da Bernie Sanders a Elizabeth Warren. E all'appello manca Joe Biden, che dovrebbe sciogliere le riserve su una sua possibile candidatura a breve. La carta vincente di Biden potrebbe essere l'appoggio di Obama, ma Alexandri Ocasio-Cortez e i suoi milioni di follower potrebbero fare la differenza. Beto ha difeso in più occasioni Ocasio-Cortez che, se lo appoggiasse, potrebbe fargli fare quel salto di cui ha bisogno. Uno dei problemi di Beto - come ha lui stesso ammesso con Vanity Fair - e' il suo essere un uomo e bianco in partito democratico che cerca la diversità. La partita di Beto è tutta da giocare.

    beto o rourke corre maratone beto o rourke corre maratone beto o rourke suona la chitarra beto o rourke suona la chitarra beto o rourke beto o rourke beto o'rourke e la moglie amy sanders beto o'rourke e la moglie amy sanders beto o rourke va sullo skate beto o rourke va sullo skate

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport