• Dagospia

    HAI CAPITO MICHELLE: TREMILA DOLLARI PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO! A TANTO SONO ARRIVATI I BIGLIETTI PER IL FIRMACOPIE FORSE PIÙ COSTOSO DELLA STORIA. TRA L'ALTRO VENDUTO COME ''UNA CONVERSAZIONE INTIMA'' ANCHE SE SI TIENE IN UN PALAZZETTO CON MIGLIAIA DI PERSONE. PRODUZIONE-SHOW, POI PERÒ NON MERAVIGLIATEVI SE VOTANO TRUMP…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Andrea Salvadore per il suo blog, www.americanatvblog.com

     

    Sono andato sul sito dell’evento Michelle Obama e la presentazione del suo libro, biografia.

    IL LIBRO DI MICHELLE OBAMA PRESENTATO NEI PALAZZETTI IL LIBRO DI MICHELLE OBAMA PRESENTATO NEI PALAZZETTI

    Ho letto che il tour ha luogo in palazzetti dello sport dove di solito si gioca a basket. Arene da circa 20mila posti. E che il costo del biglietto sarebbe di 30 dollari, di cui un terzo destinato ad attivita’ filantropiche locali. Non avevo letto di biglietti a 500, 700 fino a 3mila dollari.

    Sono quelli che rimangono per le due date di New York, al Barclays Center di Brooklyn, casa della squadra dei Nets nella NBA.

     

    Questi biglietti rimasti sono per le prime file, comprendono il libro in regalo e per quelli da migliaia di dollari mi sembra di avere capito la possibilità di stringere la mano e fare una foto con la first lady.

    Spero di avere cliccato male. Di non avere capito. Di avere un mac impazzito.

    Le presentazioni dei libri a pagamento con il libro “in dono” stanno diventando la norma per i famosi.

     

    In questo caso pare salteranno fuori altre famose amiche. Sara’ probabilmente una produzione show. Con video, musica, boh.

    Quasi tutto esaurito e quindi sbaglio a stupirmi.

    Beh, pero’ poi basta non meravigliarsi sul perche’ ci sia gente che vota Trump.

    PS Nella primavera del 2007 ero tra quelli in fila a Union Square da Barnes&Noble. Barack Obama firmava il suo secondo libro. Due, trecento all’evento. Gratuito.

     

    michelle obama all universita michelle obama all universita michelle e barack obama prima della casa bianca michelle e barack obama prima della casa bianca

     

    OPRAH WINFREY E MICHELLE OBAMA OPRAH WINFREY E MICHELLE OBAMA michelle obama CON oprah jpeg michelle obama CON oprah jpeg michelle obama cover michelle obama cover

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport