• Dagospia

    MILAN, HABEMUS FIDEIUSSIONI! RISOLTO IL CASO LEGATO AGLI ACQUISTI DI BONUCCI E BIGLIA: LE GARANZE RILASCIATE DALLA BANCA IFIS CHE FA CAPO AL FIGLIO DI CLARA AGNELLI – I DUE NUOVI ACQUISTI SARANNO A DISPOSIZIONE PER I PLAYOFF DI EUROPA LEAGUE CONTRO I MACEDONI DELLO SHKENDIJA


     
    Guarda la fotogallery

    bonucci bonucci

    Da gazzetta.it

     

    Risolto il caso fideiussioni legato agli acquisti di Leonardo Bonucci e Lucas Biglia: le garanzie sono infatti state rilasciate dalla banca italiana Ifis e l'ex juventino e l'ex laziale potranno regolarmente essere schierati per i playoff di Europa League contro i macedoni dello Shkendija il 17 e 24 agosto.

     

    fassone-li fassone-li

    I dubbi e le perplessità erano sorti nella giornata di ieri, con i due giocatori che nel frattempo si presentavano al pubblico in delirio di San Siro. L'a.d. rossonero Marco Fassone tuttavia, al termine della gara vinta dal Milan contro il Craiova, aveva provveduto a rassicurare tutti in merito alla vicenda:

     

    "Bonucci e Biglia giocheranno presto, tutte le voci mi fanno ridere, nessuna società italiana ha presentato fideiussioni. I tifosi devono stare tranquilli". Alle parole sono evidentemente seguiti i fatti e i tifosi rossoneri possono tirare un sospiro di sollievo.

    sebastian von fustenberg 810414 tn sebastian von fustenberg 810414 tn clara agnelli e sebastien von furstenberg clara agnelli e sebastien von furstenberg FASSONE E BONUCCI FASSONE E BONUCCI BIGLIA BIGLIA Yonghong Li Marco Fassone Yonghong Li Marco Fassone BONUCCI BONUCCI FASSONE LI FASSONE LI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport