• Dagospia

    MILANO CONFIDENTIAL - DOPO SANREMO GABBANI IL NUOVO IDOLO DEL WEB ANCHE PER LA DIMENSIONE DEI SUOI GIOIELLI: POTREBBE ESSERE L’INTERPRETE IDEALE DEL NUOVO FILM HARD DI ROCCO SIFFREDI - SIMONA VENTURA A “STRISCIA?” - CHARLOTTE CASIRAGHI CON UN MISTERIOSO ACCOMPAGNATORE ALLA FESTA DI GUCCI - CHI È L'IMPRENDITORE CHE STA TUTTE LE SERE ALL'ENTRATA DI UN NOTO LOCALE GAY A MILANO AD ASPETTARE IL CANTANTE CHE LO HA STREGATO E CHE POI NON LO HA PIÙ VOLUTO?


     
    Guarda la fotogallery

    Ivan Rota per Dagospia

     

    GABBANI SCIMMIONE GABBANI SCIMMIONE

    Pare che ci siano problemi nella famiglia del principe Alberto di Monaco e della consorte Charlène: i loro bellissimi pargoletti hanno un carattere completamente diverso. Mentre il piccolo Jacques è sempre tranquillo e dorme come un ghiro, la di lui gemellina Gabriella è un tornado: non sta ferma un attimo, corre per i saloni di palazzo Grimaldi senza sosta. Dicono si tranquillizzi solo all'arrivo di zia Stephanie che tra poco sarà a Milano per incontrare Cristiano Malgioglio per il suo ritorno alla musica.

     

    Charlotte Casiraghi è stata l'ospite d'onore della festa di Gucci: la figlia di Carolina di Monaco è stata omaggiata da tutti gli astanti che si chiedevano chi fosse il suo misterioso accompagnatore. Un ragazzo molto bello che da tempo le sta vicino e non è la sua guardia del corpo...

     

    rocco sul red carpet rocco sul red carpet

    Una voce gira sempre più insistentemente: in molti dicono che Simona Ventura potrebbe essere la conduttrice, nella prossima stagione, del pomeriggio domenicale di Canale 5, ma non c'è nessuna conferma. In molti si chiedono cosa ne pensi Barbara D'Urso. Solo voci, ma si attendono nuove notizie come quella che riguarda una possibile conduzione, per quanto riguarda la Ventura, di Striscia la Notizia.

     

    Dayane Mello, una delle due smutandate del red carpet dell'ultima Mostra del Cinema di Venezia, starebbe con Stefano Bettarini e magari torna anche sull'isola dei non famosi a favore di share. Ma perchè allora continua a vedere l'ex (?) marito Stefano Sala, protagonista della campagna pubblicitaria di Guess con Belen Rodriguez? Ecco, vorremmo saperlo...

     

     

    VENTURA VENTURA

    Chi è l'imprenditore che sta tutte le sere all'entrata del LeccoMilano, locale gay molto friendly a Milano, ad aspettare il cantante che lo ha stregato e che poi non lo ha più voluto?

     

     

     

    "Occidentali's Karma" è diventata un tormentone che ha colpito via web tutto il mondo tanto che sarà tradotta in quindici lingue diverse e il trionfatore dell'ultimo Festival di Sanremo Francesco Gabbani è diventato in poco tempo un idolo, non solo grazie alla canzone, ma anche per le paventate dimensioni dei suoi "gioielli". Ora, in rete, sono apparse diverse parodie tra cui "Gemma Galgani's Karma" dedicata alla "star" della versione over di "Uomini e Donne" condotta da Maria De Filippi. Inoltre, il giovane Michele Bravi, quarto classificato a Sanremo, ne ha fatta una sua divertente versione. Rocco Siffredi, contattato al telefono, avrebbe espresso il suo interesse per Gabbani dicendo che sarebbe l'interprete ideale del suo prossimo film hard.

     

    CHARLOTTE CHARLOTTE CHARLOTTE CAROLINA CHARLOTTE CAROLINA CHARLOTTE CHARLOTTE

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport