• Dagospia

    MILANOSPIA! - COCCOLONE PER VALSECCHI: NUNZIANTE VUOLE 3 MILIONI PER LA REGIA DEL NUOVO ZALONE - IN BARBA ALLA BIGNARDI, 4 GIORNI DI FRIZZI E LAZZI PER LUCA SOFRI AL SOLE DI ABU DHABI - MARETTA TRA PAOLONE DEL DEBBIO E I VERTICI DEL BISCIONE - FEDEZ HA DUE ‘BADANTI’ - IL TRIANGOLO DELL'EX CALCIATORE: LUI, LA NUOVA FIAMMA E UN VIBRATORE ''STRAP-ON'' - ALBERTO BIANCHI, POTENTE AVVOCATO DI RENZI, FA COPPIA CON ANNALISA CHIRICO


     
    Guarda la fotogallery

    Alberto Dandolo per Dagospia

     

    checco zalone e pietro valsecchi al festival di roma checco zalone e pietro valsecchi al festival di roma

    1. Fermi tutti! Gennaro Nunziante ha chiesto ben 3 milioni di euro per la regia del nuovo film di Checco Zalone! Alla bombastica richiesta economica il produttore Pietro Valsecchi ha avuto un coccolone dopo avergli urlato la qualunque. Il prossimo film di Zalone è anche l’ultimo che ha in contratto Valsecchi, dunque l’ultima gallina dagli incassi d’oro visto che sia i film che le produzioni televisive si rivelano frananti.

     

    2. Sapete come ha reagito la vispa vicesindaco di Milano, la renzianissima Anna Scavuzzo, alla notizia del momentaneo "auto-congelamento" di Beppino Sala? Truccata di tutto punto, si è regalata un dovizioso vestito di Max Mara. Perchè tanto incontrollato entusiasmo? Ah, non saperlo...

    luca sofri daria bignardi luca sofri daria bignardi

     

    3. In pochi sanno che quel gaudente di Luca Sofri, in maretta con la sua canuta consorte Vuoto-Daria Bignardi, a fine novembre, per 4 giorni di frizzi e lazzi, si è spaparanzato al sole di Abu Dhabi con l'amico blogger e giornalista Christian Rocca. I due hanno approfittato del Gran Premio per decollare con un volo Ethiad da Milano.

     

    4. Antonellona Clerici sta affrontando una separazione assai complicata con l'ex compagno Eddie Martens. La conduttrice in pubblico ha sempre buone parole per il padre di sua figlia, ma in privato ne direbbe peste e corna. Il motivo di tanta tensione? La difficile gestione di interessi economici a molti zero in comune...

    antonella clerici eddy martens antonella clerici eddy martens

     

    5. A Milano si mormora che Federica Pellegrini e Filippo Magnini siano in realta' due gran paraguri. C'è infatti chi dice che la loro plateale crisi, con annessa eco mediatica, sia in realtà solo un modo per attirare nuovi sponsor e firmare lauti contratti. Sarà vero?

     

    federica pellegrini filippo magnini federica pellegrini filippo magnini

    6. Sono anni che i nostri capataz catodici non vogliono affidare uno straccio di programma ad Alba Parietti. E allora, ogni volta che è ospite di un programma, Alba si prende la sua rivincita, urlando ai sette venti i suoi picchi di share. Meraviglioso il suo ultimo post: "Sarà un caso ma, colpito ancora ieri con Eleonora Daniele a ‘Storie Vere’ record della stagione con 20 e 18 di share ..... che con il risultato di TV talk di sabato due indizi fanno una prova....... da 30 anni però....".

     

    stefano gabbana e un amico stefano gabbana e un amico

    7. Stefano Gabbana in questi giorni è un fiume in piena. Sta dicendo peste e corna contro Claudio Sona, tronista gay che a dire dello stilista era fidanzato con un suo ex fino a poco prima della scelta televisiva. "E' bugiardo ed arrivista, avido di denaro. E poi uno che frequentava me e il bel mondo della moda non può essersi certo innamorato di questo Mario, una ‘commessa’ di un negozietto di Via del Corso", andrebbe dicendo in giro il vispo Stefano...

     

    8. A Cologno Monzese si mormora che vi sia maretta tra Paolone Del Debbio e i vertici del Biscione. Lo dimostrerebbe la lunga pausa invernale imposta alla sua "Quinta Colonna". Quale sara' stato il motivo della presunta tensione?

     

    gianluca vialli gianluca vialli

    9. Il vispo Fedez è stato l'indiscusso protagonista del party che è seguito alla finale di X Factor! Completamente brillo (lo era anche chi scrive), il rapper si è divertito come un pre-adolescente con balli da bimbominkia conditi dagli immancabili trenini. Al suo seguito la sempre più bionda mamma-manager Tatiana e la fidanzata per mancanza di fidanzamento Chiara Ferragni.

    francesca cipriani topless francesca cipriani topless

     

    10. E sempre al party di X-Factor è stato avvistato un sempre piu' tonico e granitico Gianluca Vialli. Il campione e' stato anche importunato da un giornalista gay che gli ha detto: "Non sai quanto mi sono masturbato pensandoti!". Vialli serafico ha risposto: "Che onore! Io ho fatto lo stesso pensando ad Edwige Fenech". 

     

    roberta pinotti con angelino alfano roberta pinotti con angelino alfano

    11. Francesca Cipriani e la sua sesta di seno hanno comprato casa nuova a Milano. La showgirl per mancanza di show ha quindi bisogno di una nuova iniezione di contanti. E' per questo motivo che starebbe facendo ferro e fuoco per farsi ingaggiare nella prossima edizione dell'Isola dei Penosi.

     

    12. Ieri in una cerimonia ufficiale è stata avvistata la ministra amante dei monili Roberta Pinotti con dei connotati facciali nuovi di zecca. Pare fosse smaltata a lucido come una vasca da bagno. Si dice che la si riconoscesse solo dalla voce...

     

    13. Il noto ex tronista nel mese di gennaio si sottoporrà ad un delicato intervento di allungamento e ingrossamento del pene. Di chi stiamo parlando?

    annalisa chirico (2) annalisa chirico (2)

     

    14. La showgirl latina (non è Belen!) ha rifatto un tagliando al suo lato B. Pare che la chiappa destra avesse subito un drammatico cedimento, dicono…

     

    15. L'ex calciatore ci è ricaduto! Ha imposto alla sua nuova fiamma che a letto fossero in 3: lui, lei e un vigoroso strap-on....

     

     

    16. E due! Dopo il parigino Calendario Pirelli, Alberto Bianchi, potente avvocato personale di Renzi, quindi fondatore-presidente della Fondazione Open e tesoriere della Leopolda, dunque membro del cda dell’Enel, ha fatto di nuovo coppia con la giornalista Annalisa Chirico, ex compagna di Testa di Chicco, alla serata della Sisal in San Pietro. Dopo la Cappella Sistina e la cena al museo gregoriano, i due sono sgattaiolati via insieme….

    fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni

    alberto bianchi boschi alberto bianchi boschi claudio sona stefano gabbana claudio sona stefano gabbana stefano gabbana stefano gabbana fedez con mamma e papa fedez con mamma e papa

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport