• Dagospia

    DI MILEY IN PEGGIO - ''NESSUNO È MAI MORTO PER LA MARIJUANA, MA NESSUNO HA MAI NEMMENO FUMATO QUANTO ME'' - VIDEO: LA CYRUS SOBRIA DA JIMMY FALLON: 'LE ALTRE VOLTE ERO SEMPRE STRAFATTA. PERÒ AVEVO UN INCUBO RICORRENTE IN CUI MORIVO SUL PALCO PER ECCESSO DI ERBA. ORA VOGLIO ESSERE LUCIDA MENTRE PROMUOVO QUESTO, IL MIO ALBUM PIÙ IMPORTANTE DI SEMPRE''


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    miley cyrus jimmy fallon miley cyrus jimmy fallon

    Da www.huffingtonpost.it

     

    È famosa per i suoi eccessi e per il suo stile ribelle ma questa volta Miley Cyrus ha deciso di dire basta alla marijuana.

     

    L'ex interprete di Hannah Montana, ospite del popolare Tonight Show, ha spiegato al presentatore Jimmy Fallon perché ha scelto di smettere con le droghe leggere.

     

    La popstar 24enne ha raccontato di aver scelto di dire basta dopo aver sofferto di incubi terrificanti. "Ho continuato a fare questo incubo, in cui morivo durante un mio monologo al Saturday Night Live. Ero così sballata che finivo per morire" ha detto Miley Cyrus.

     

    miley cyrus jimmy fallon miley cyrus jimmy fallon

    La cantante ha spiegato che questa scelta le ha permesso di affrontare con maggior consapevolezza e lucidità l'incisione del suo ultimo disco: "Questo album è il più importante che abbia mai fatto".

     

    "Nessuno è mai morto per la cannabis ma nessuno ha mai nemmeno fumato tanta marijuana quanto me" ha aggiunto la cantante.

     

    L'ex star Disney ha inoltre confessato di essersi presentata sotto effetto di Marijuana in una precedente apparizione nello show di Jimmy Fallon. "Ti ricordi la scorsa volta che ero qui? Ero vestita da coniglietto e poi da gatto. E c'è una ragione, avevo fumato!"

     

    miley cyrus da jimmy kimmel 2 miley cyrus da jimmy kimmel 2 miley cyrus jimmy fallon miley cyrus jimmy fallon miley cyrus da jimmy kimmel 5 miley cyrus da jimmy kimmel 5 miley cyrus jimmy fallon miley cyrus jimmy fallon

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport