• Dagospia

    PENSAVATE CI FOSSERO SOLO LE SOLDATESSE ISRAELIANE AD ATTIZZARE LE FANTASIE INCIVILI DEI CIVILI? E’ PERCHÉ NON SIETE MAI CAPITATI SU MILIWOMAN.COM - UN SITO CHE RACCOGLIE MIGLIAIA DI FOTO DI DONNE DELL'ESERCITO, POLIZIA, MARINA, AERONAUTICA DA TUTTO IL MONDO. VELATE IN AFGHANISTAN O SMUTANDATE IN AMERICA - PERCHÉ IL FASCINO DELLA DIVISA LO SUBISCONO PURE GLI UOMINI (E UN BEL PO’ DI LESBICHE)


     
    Guarda la fotogallery

    Pensavate ci fossero solo le soldatesse israeliane che si fanno gli autoscatti su Facebook ad attizzare le fantasie incivili dei civili? E' perché non siete mai capitati su http://www.miliwoman.com/ , un sito che raccoglie migliaia di foto delle soldatesse, poliziotte, marinaie, pompiere e simili, da tutto il mondo.

    military woman usa armymilitary woman usa army SOLDATESSE ISRAELIANE SEXYSOLDATESSE ISRAELIANE SEXY

    Velate in Afghanistan o smutandate in America, per dimostrare che il fascino della divisa lo subiscono pure gli uomini (e una notevole platea di lesbiche), e che il fetish della donna dominante si manifesta anche grazie a un bazooka imbracciato e un bicipite definito.

    Norvegesi stupende, russe cazzute, giapponesi ammiccanti, italiane sorridenti (tra cui spiccano le crocerossine che fecero impazzire il Banana), cinesi con minigonna d'ordinanza. Perché se in Italia le ragazze possono arruolarsi solo dal 1999 (e andare in prima linea solo da pochi mesi), nel resto del mondo da decenni combattono e si addestrano duramente come gli uomini.

    Il sito raccoglie sia le foto di vere donne soldato, in foto ufficiali e "rubate", sia di modelle mascherate per soddisfare le fantasie degli uomini che sognano di essere comandati da una crudele e seminuda kapò...

    military woman ukraine armymilitary woman ukraine army military woman vietnam armymilitary woman vietnam army military woman uk armymilitary woman uk army military woman russia armymilitary woman russia army military woman norway armymilitary woman norway army military woman brazil modelsmilitary woman brazil models military woman china armymilitary woman china army military woman japan armymilitary woman japan army military woman czechia armymilitary woman czechia army military woman russia armymilitary woman russia army

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport