• Dagospia

    I VELENI DEL SABATO SERA - MILLY CARLUCCI VERSIONE PINOCCHIETTA: “MORGAN OSPITE A ‘BALLANDO’ NON È UNO SGARBO ALLA DE FILIPPI. MI HA CHIAMATO BIBI BALLANDI E ME LO HA PROPOSTO. BATTERE MARIA NON È MAI STATO IL NOSTRO OBIETTIVO, ANCHE SE È ACCADUTO. QUESTA SFIDA TRA NOI IN REALTÀ NON ESISTE…”


     
    Guarda la fotogallery

    Fabio Fabbretti per https://www.davidemaggio.it

     

    BALLANDO MORGAN BALLANDO MORGAN

    Dopo la partecipazione alla puntata di sabato scorso, Morgan dopodomani concederà il bis alla finale di Ballando con le Stelle 2017. Guai, però, a giudicare la presenza dell’ex coach di Amici nel programma di Rai 1 come uno sgarbo a Maria De Filippi. Parola di Milly Carlucci.

     

    Intervistata dal settimana Chi, la padrona di casa di Ballando spiega come è venuta l’idea di coinvolgere Morgan dopo la sua dipartita da Amici:

     

    morgan morgan

    “Se ho invitato Morgan per fare uno sgarbo alla De Filippi? No, è andata diversamente. Mi ha chiamato Bibi Ballandi (produttore di Ballando con le Stelle, ndDM) e mi ha proposto: ‘Morgan è libero, ti interessa?’. Ho accettato, ovviamente: Morgan è un personaggio interessante e originale, che ha già partecipato al nostro programma ed è assolutamente perfetto per come abbiamo voluto riscrivere Ballando, modernizzandolo alla dodicesima edizione”.

     

    MILLY CARLUCCI MARIA DE FILIPPI MILLY CARLUCCI MARIA DE FILIPPI

    Sorvolando sul concetto di modernizzare Ballando con le Stelle con Morgan che tiene una sorta di lezione sulla storia del Valzer, la Carlucci torna a parlare della sfida con Maria De Filippi:

     

    “Battere Maria non è mai stato il nostro obiettivo, anche se è accaduto. Questa sfida tra noi in realtà non esiste. Siamo partiti in piena tragedia epocale, con un programma sbilenco e l’obiettivo era provare al pubblico che saremmo riusciti a divertirlo e a rendere efficace una trasmissione ormai storica. Siamo stati premiati. Lo avverto, al di là dei dati dell’Auditel. Lo capisco da quanto mi dicono le persone che incontro ogni giorno e dalla gente che mi chiede di venire in studio”.

    DE FILIPPI BATTUTA DA CARLUCCI DE FILIPPI BATTUTA DA CARLUCCI maria de filippi guarda milly carlucci maria de filippi guarda milly carlucci

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport