• Dagospia

    MINGHI CHE COZZA! - IL CANTANTE FINISCE IN PROGNOSI RISERVATA DOPO AVER MANGIATO MOLLUSCHI IN PUGLIA: INFEZIONE INTESTINALE ACUTA - CANCELLATE LE PROSSIME DATE DEL TOUR, MA DALL’OSPEDALE FANNO SAPERE CHE LA TERAPIA ANTIBIOTICA HA COMINCIATO A SORTIRE BENEFICI


     
    Guarda la fotogallery

    amedeo minghi amedeo minghi

    Da www.tvzap.it

     

    Momenti di paura per Amedeo Minghi, ricoverato ieri in prognosi riservata per intossicazione alimentare. Il cantautore, impegnato in tour, è stato costretto ad annullare i concerti previsti per lunedì 21 a Porto Cesareo e di mercoledì 23 agosto a Cortina D’Ampezzo.

     

    La notizia del malore di Minghi è stata data sui social dallo staff, che ha annunciato la prognosi riservata del cantante, ricoverato presso l’Ospedale San Giuseppe da Copertino di Lecce. Poco fa, la buona notizia: la prognosi per il cantate settantenne è stata sciolta, grazie al miglioramento delle sue condizioni. La diagnosi di infezione intestinale acuta è attribuibile all’assunzione di cozze, ma fortunatamente la terapia antibiotica ha già cominciato a sortire beneficio.

    LA COZZA LA COZZA amedeo minghi (2) amedeo minghi (2)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport