• Dagospia

    MIRACOLI DEL RENZISMO: ORA CI SI PUÒ FAR DIFENDERE DA UN'INDIFENDIBILE! MARIA ELENA BOSCHI, ATTIVISSIMA IN TV PER LANCIARSI COME SEGRETARIO DEL PD, O ALMENO CAPO-CORRENTE DEI RENZIANI IN VISTA DEL CONGRESSO, INTANTO SI È MESSA A FARE L'AVVOCATO NELLO STUDIO DOVE LAVORANO L'EX FIDANZATO E TESORIERE PD BONIFAZI E IL FRATELLO EX BANCA ETRURIA...


     
    Guarda la fotogallery

     

    Estratto dall'articolo di Carlo Tecce per ''il Fatto Quotidiano''

     

    Maria Elena Boschi è lungimirante.

    cecilia carpio maria elena boschi francesco bonifazi cecilia carpio maria elena boschi francesco bonifazi

    Non guarda alle prossime elezioni, ma alle prossime occupazioni. O meglio: guarda con angoscia alle prossime elezioni e si prepara in anticipo. Così il deputato semplice Maria Elena ha ripreso la professione di avvocato, esperto di diritto societario, dopo quasi una legislatura al governo, ex ministro per le Riforme, madrina del referendum, sottosegretaria a Palazzo Chigi.

     

    Boschi ambisce al lauto mercato romano - aziende, consulenze, arbitrati - ma per adesso è ospite di parenti e amici a Firenze: lo studio legale si chiama "Bl", fondato da Francesco Bonifazi, senatore renziano e tesoriere Pd; Federico Lovadina, capo di Toscana Energia, ex consigliere di Ferrovie; Emanuele Boschi, fratello di Maria Elena.

    emanuele boschi emanuele boschi

     

    (…)

     

    Il curriculum dedicato di Meb, invece, non esiste ancora sul sito di "Bl". E poi Firenze è un comodo rifugio, non l' apoteosi per la nuova carriera. Francesco, Federico e Maria Elena - i ragazzi del professor avvocato Umberto Tombari, fucina del renzismo - sono cresciuti.

    Tombari li ha svezzati nel suo rinomato studio e li ha costruiti per il potere, il pezzo più grosso e resiliente alle epoche politiche l' ha tenuto per sé. Per citare un brandello: è il vice di Giuseppe Guzzetti all' associazione nazionale delle fondazioni bancarie e delle casse di risparmio, patrimonio di 40 miliardi di euro.

     

     

    (…) Maria Elena ha contattato diversi avvocati/baroni romani - che con il settore pubblico e le aziende privati fanno affari milionari - per capire dove e come si fattura meglio.

    bonifazi boschi bonifazi boschi

    Un messaggio di qua, un messaggio di là, un invito per un caffè. Risposte interlocutorie, scarso entusiasmo: insomma, l' hanno respinta. E poi il conflitto di interessi per un parlamentare - che ha governato per quattro anni e ora fa l' avvocato - è un pericolo irreversibile. Certo, Boschi non s' è preoccupata mai del conflitto di interessi (chiedere a Federico Ghizzoni, ex amministratore delegato di Unicredit, che fu contattato per salvare Etruria). (…)

    pier francesco boschi en travesti pier francesco boschi en travesti i sexy selfie di pier francesco boschi 5 i sexy selfie di pier francesco boschi 5 i sexy selfie di pier francesco boschi 4 i sexy selfie di pier francesco boschi 4 PIER FRANCESCO BOSCHI PIER FRANCESCO BOSCHI i sexy selfie di pier francesco boschi 1 i sexy selfie di pier francesco boschi 1 FEDERICO LOVADINA FEDERICO LOVADINA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport