• Dagospia

    MO’ VEDIAMO SE RIDI ANCORA – VIDEO: SU UN AEREO UN SERGENTE AMERICANO DI 29 ANNI TAGLIA LE CINGHIE CHE LEGAVANO TRE JEEP CORAZZATE DELL’ESERCITO AI PARACADUTE – I MEZZI SI SCHIANTANO AL SUOLO TRA LE RISATE DEI COMPAGNI – LUI NEGA QUALSIASI RESPONSABILITÀ, MA ALLA FINE LA CORTE MARZIALE…


     
    Guarda la fotogallery
    VIDEO: SERGENTE TAGLIA LE CINGHIA CHE LEGAVANO TRE JEEP AI PARACADUTE 

     

    DAGONEWS

     

    humvees distrutti 4 humvees distrutti 4

    Un sergente americano è stato dichiarato colpevole di aver deliberatamente distrutto tre Humvees corazzati tagliando le cinghie che li legavano ai loro paracadute durante l'operazione “air dropping”, un'esercitazione dell'esercito americano a Hohenfels, in Germania.

     

    humvees distrutti 3 humvees distrutti 3

    L’incidente è avvenuto nell’aprile 2016, quando alcuni aerei avrebbero dovuto sganciare una serie di veicoli militari per farli atterrare al suolo.

     

    humvees distrutti 2 humvees distrutti 2

    Due jeep della Us Army erano precipitate al suolo, distruggendosi nell’impatto a terra. Mercoledì una corte marziale ha condannato il sergente John T. Skipper, 29 anni, con tre capi d'accusa per aver distrutto proprietà militari e per falsa testimonianza.

     

    humvees distrutti 1 humvees distrutti 1

    I veicoli blindati, che possono arrivare a costare fino a 220.000 dollari l'uno, dovevano essere assicurati al paracadute, ma Skipper tagliò deliberatamente le cinghie: in un video si sente l’uomo esultare mentre altri compagni ridono di quella che devono aver considerato una bravata. Le immagini dell’incidente sono diventate virali.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport