• Dagospia

    TOTO “GIGIO” -  MONTELLA SU SKY MANDA UN MESSAGGIO A DONNARUMMA: “LO ASPETTIAMO. MA NON DIPENDE NE’ DA ME, NE’ DAL MILAN” – IL DS MIRABELLI: “VORREMMO CHE FOSSE UNA FAVOLA A LIETO FINE” – "GIGIO" SI CONCENTRA SULLA SEMIFINALE DELL’EURO UNDER 21: STASERA ALLE 21 CONTRO LA SPAGNA, FAVORITA DEL TORNEO - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Stefano Scacchi per repubblica.it

    DONNARUMMA DONNARUMMA

     

     

    Il Milan aspetta Donnarumma in un clima di maggiore fiducia. Dopo la domenica delle bordate via social network, è il momento della riflessione in attesa dell’incontro in programma dopo l’Europeo Under 21: “Il ragazzo sta riflettendo col suo entourage ed è giusto che rifletta – ha detto Montella a Sky Sport ieri notte lasciando la sede del Milan al termine dell’incontro con l’ad Fassone e il ds Mirabelli – Donnarumma merita di essere aspettato, noi ci auguriamo possa decidere a favore del Milan. Siamo in attesa, il portiere è un ruolo importante”.

     

    FRATELLO DI DONNARUMMA INSTAGRAM FRATELLO DI DONNARUMMA INSTAGRAM

    IN ATTESA DEL "LIETO FINE" - Ora è tutto nelle mani del giovane estremo difensore e della sua famiglia: “Credo che non dipenda dal Milan e non dipenda da me”, aggiunge l’allenatore che settimana scorsa è andata a trovare i genitori del ragazzo nella loro casa di Pompei: “Ho un ottimo rapporto con la famiglia, sono persone semplici, vicine ai valori della vita. Mi hanno invitato per un caffè e ho accettato molto volentieri”.

     

    DONNARUMMA STRISCIONE DONNARUMMA STRISCIONE

    Mirabelli conferma che ora il Milan crede nel rinnovo: “Non è un affare di stato e nemmeno una trattativa. Vorremmo che fosse una favola a lieto fine. Siamo tranquilli e fiduciosi”. Tutto sarà deciso nell’incontro con Raiola dopo gli Europei: “Noi facciamo la nostra parte, stiamo aspettando. Dopo l'Europeo ci siederemo al tavolo e vedremo cosa bisogna fare”.

     

    DONNARUMMA DOLLARI FALSI 1 DONNARUMMA DOLLARI FALSI 1

    VIA AL CDA - A questo punto è probabile un rinnovo con clausola rescissoria intorno a 35-40 milioni, la cifra che il Real Madrid sarebbe disposto a pagare subito per avere il portiere e a questo punto potrebbe versare tra dodici mesi. A casa Milan la convinzione è che il giocatore non voglia lasciare la squadra rossonera.

     

    A maggior ragione dopo la fortissima pressione da parte dei tifosi degli ultimi giorni sui social network. Intanto è in corso il Cda del Milan. In agenda la discussione su budget per la prossima stagione e la possibile approvazione della creazione della società Milan China che dovrebbe aumentare i ricavi commerciale del club in Estremo Oriente. 

     

    DONNARUMMA DONNARUMMA DONNARUMMA DONNARUMMA RAIOLA DONNARUMMA MEME RAIOLA DONNARUMMA MEME

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport