• Dagospia

    VIDEO! “MOURINHO AVEVA PROVOCATO ANCHE ALL’ANDATA, DIGLIELO” - PAOLA FERRARI CRITICA LO ‘SPECIAL ONE’ PER IL GESTO AI TIFOSI BIANCONERI MA L’INVIATO RAI AURELIO CAPALDI NON RACCOGLIE, ANZI STRAVOLGE IL CONCETTO: “SI’, SI’ MOURINHO ERA STATO INSULTATO ANCHE ALL’ANDATA” – LE REAZIONI SUI SOCIAL, LA CONDUTTRICE: "FELICE DI NON ESSERE MAI BANALE..."- VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    paola ferrari paola ferrari

    Da tvblog.it

    Gesto stigmatizzato in tempo reale da alcuni calciatori bianconeri e successivamente da Paola Ferrari, che durante il post partita su Raiuno avrebbe voluto soffermarsi con lo special-one sull’episodio.

     

    E la domanda è stata subito posta dall’inviato Aurelio Capaldi (qui il video), ottenendo un’immediata replica del diretto interessato. “Non si parla dei 94 minuti di insulti? – ha ribattuto Mourinho - io ho cambiato 94 minuti di insulti con questo gesto, non ho offeso nessuno. A freddo non lo rifarei, ma anche a caldo non è un’offesa, non è un insulto”.

     

    La Ferrari ha tentato di controbattere, ma non essendo il mister munito di auricolare, è stata costretta a rivolgersi all’inviato: 

    aurelio capaldi mourinho aurelio capaldi mourinho

     

    Aveva però provocato anche all’andata col gesto del tre (in riferimento al triplete interista del 2010, ndr), diglielo”.

     

     

    Puntualizzazione che Capaldi ha tuttavia stravolto nel suo concetto, annullando così alla base l'avvio di una contesa: 

    "Sì, sì, era stato insultato anche all’andata...”.

     

     

    L’episodio ha scatenato ovviamente furenti reazioni sui social, con lo scontro tra juventini - che se la sono presa con Capaldi - e il resto del mondo che invece ha analizzato in senso opposto l’accaduto, prendendo di mira la conduttrice.

    Noto che le mie critiche a Mou sul suo atteggiamento a fine partita sono o condivise o contestate, felice di non essere comunque mai banale”, ha commentato a notte fonda la Ferrari su Twitter. 

    aurelio capaldi mourinho aurelio capaldi mourinho MOURINHO MOURINHO mourinho 7 mourinho 7 mourinho mourinho mourinho mourinho

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport