• Dagospia

    TE LO DO IO NEYMAR - MOURINHO FA IL 'GANASSA': "SE FOSSI SUL MERCATO VARREI UNA STERLINA IN PIÙ DEL BRASILIANO" – LO “SPECIAL ONE” IN CAMPO PER UN GIORNO: FA IL PORTIERE (CON TUTONE ANTIESTETICO ALLA TAIBI) IN UNA GARA BENEFICA - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Marco Gentile per il Giornale

     

    mourinho mourinho

    Il Psg dello sceicco Nasser Al-Khelaifi si è scatenato sul mercato in questa sessione estiva con gli acquisti di Neymar, per 222 milioni di euro, e del classe '98 Kylian Mbappé costato la bellezza di 180 milioni di euro.

     

     

     

    Il club parigino ha destabilizzato il mercato costruendo uno squadrone che punta con decisione alla conquista della Ligue 1, della Coppa di Francia e soprattutto della Champions League, obiettivo dichiarato della squadra allenata da Unai Emery.

     

    NEYMAR NEYMAR

    Neymar, ad oggi, è il calciatore più pagato della storia ma c'è un personaggio molto importante del mondo del calcio che ha dichiarato di valere una sterlina in più rispetto al brasiliano se solo fosse sul mercato: stiamo parlando naturalmente dell'allenatore del Manchester United José Mourinho.

     

    Secondo quanto riporta il tabloid inglese Mirror, il portoghese ha dichiarato: “Devo dire che ho seguito l’ultima giornata di mercato molto tranquillo. Quanto varrei io? Una sterlina più di Neymar".

    MOURINHO MOURINHO mou2 mou2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport