• Dagospia

    PEP AND THE CITY! GUARDIOLA E’ CAMPIONE D'INGHILTERRA E RINGRAZIA MOURINHO: LA SCONFITTA CASALINGA DEL MANCHESTER UTD COL WEST BROMWICH VALE LA CONQUISTA ARITMETICA DEL 5° TITOLO PER IL CITY – IL TECNICO CATALANO DOPO AVER CONQUISTATO LA LIGA COL BARCELLONA, LA BUNDESLIGA COL BAYERN METTE LE MANI ANCHE SULLA PREMIER


     
    Guarda la fotogallery

    guardiola guardiola

    Da www.gazzetta.it
     
    Per la quinta volta nella sua storia, il Manchester City è campione d'Inghilterra. Era stato proprio José Mourinho a posticipare i festeggiamenti di Pep Guardiola, andando a vincere il derby 3-2 all'Etihad Stadium in rimonta la settimana scorsa. E adesso è lui a consegnare aritmeticamente il campionato al City, con un incredibile 0-1 a Old Trafford contro il West Bromwich, ultimo in classifica e quasi senza chance di salvezza.
     

    city city

    BIS DI TROFEI — I punti di vantaggio del City sullo United sono 17, con 5 gare da giocare per entrambe le squadre: ieri la squadra di Guardiola aveva vinto 3-1 a Wembley il big match col Tottenham, ma ha potuto celebrare il suo trionfo solo ora davanti alla televisione. Di Jay Rodriguez, nella ripresa, il gol-partita. Per Guardiola, scottato dall'eliminazione in Champions per mano del Liverpool, è il secondo trofeo inglese stagionale, dopo la conquista della Coppa di Lega.

     

    mourinho guardiola mourinho guardiola guardiola guardiola guardiola guardiola pep guardiola pep guardiola

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport