• Dagospia

    MOVIMENTO 5 STELLETTE – SERGIO RIZZO: I GRILLINI STANNO ARRICCHENDO IL MANUALE CENCELLI DI UNA NUOVA COMPONENTE: QUELLA DEI COLONNELLI. ANCHE SE PER LA VERITÀ SAREBBE MEGLIO PARLARE DEI GENERALI – ANTONINO MAGGIORE (GUARDIA DI FINANZA) ALL’AGENZIA DELLE ENTRATE, ANGELO GIUSTINI ALLA SANITÀ MOLISANA, PER NON PARLARE DEL MINISTRO COSTA E DELLE BUCHE DI ROMA RATTOPPATE DALL’ESERCITO


     
    Guarda la fotogallery

    Sergio Rizzo per “la Repubblica – Affari e Finanza”

    ANTONINO MAGGIORE 1 ANTONINO MAGGIORE 1

     

    Gli amanti del manuale Cencelli stiano tranquilli: la lottizzazione non si ferma. Ma arricchita, stavolta, di una nuova componente. Quella dei colonnelli. Anche se, per la verità, sarebbe meglio parlare dei generali. Un generale della Finanza, Antonino Maggiore, all' Agenzia delle Entrate. Un altro, Angelo Giustini, alla sanità molisana commissariata.

     

    sergio costa sergio costa

    Mentre alla sanità campana, commissariata anch' essa, ecco un generale dei carabinieri, Saverio Cotticelli. Con un suo collega dell' Arma, Leonardo Alestra, spedito da Luigi Di Maio all' Ispettorato generale del Lavoro. E non è finita qui. Perché il ministro dell' Ambiente Sergio Costa, a sua volta generale dei carabinieri forestali, dopo aver nominato commissario del Parco Appennino Lucano il generale dei carabinieri Alfonso Di Palma, si appresterebbe, secondo le voci che circolano nel mondo delle associazioni ambientaliste, a spedire altri militari ai vertici di Enti parco. Mentre all' Esercito sarà addirittura affidata la cura delle buche di Roma. Dalle cinque stelle alle stellette, insomma, il passo è breve. E qualche brivido, sinceramente, non può non venire.

    buche roma esercito buche roma esercito ANTONINO MAGGIORE ANTONINO MAGGIORE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport