• Dagospia

    ‘MUSSOLINI ERA COSÌ VIRILE. SONO AFFASCINATO DA LUI’ - STEVE BANNON IN GLORIA DEL DUCE: ‘ERA AMATO DALLE DONNE, APPREZZATO DAGLI UOMINI. AVEVA PERSINO BUON GUSTO NEL VESTIRE’ - ‘POPULISMO, FASCISMO? TUTTE STRONZATE INVENTATE DALLA STAMPA: LE ELITE DI DAVOS HANNO PAURA DEL POPULISMO PERCHÉ HANNO PAURA CHE IL POTERE ARRIVI AL POPOLO. GRILLO È STATO GENIALE: DAL NULLA AL 33% DEI VOTI’


     
    Guarda la fotogallery

     

    L’INTERVISTA A STEVE BANNON DELLO ‘SPECTATOR’

    https://usa.spectator.co.uk/2018/03/im-fascinated-by-mussolini-steve-bannon-on-fascism-populism-and-everything-in-between/

     

     

     

    Da http://www.globalist.it/

     

    STEVE BANNON STEVE BANNON

    Che altro ci si poteva aspettare da uno che arringa gli estremisti di destra dicendo che devono essere orgogliosi se li chiamano razzisti?? "Mussolini era chiaramente amato dalle donne, era apprezzato dagli uomini. Era così virile. Aveva persino un buon gusto nel vestire, basta pensare a quelle uniformi. Sono affascinato da lui". 

     

    Lo ha ammesso l'ex stratega di Donald Trump, Steve Bannon, intervistato per il settimanale britannico The Spectator da Nicholas Farrell che al Duce ha dedicato una biografia qualche anno fa. ?

     

    Tenente della Marina poi banchiere alla Goldman Sachs, Bannon oggi si definisce un "populista sputafuoco" e non è convinto che il populismo odierno sia il nuovo fascismo. "Sono tutte stronzate teoriche: populismo, fascismo? chi se ne importa. Sono soltanto elucubrazioni della stampa". "Pensiamo ai Gracchi, Gaio e Tiberio, i più grandi populisti della storia. Non erano mica fascisti", prosegue l'ex fondatore del sito ultraconservatore Breitbart.? 

    trump bannon trump bannon

     

    I "'Davos Man (le elite, ndr) hanno paura del populismo perché hanno paura che il potere arrivi al popolo", sostiene Bannon. "Il panico più grande che hanno è che succede quello che è successo in Italia dove le persone si sono alzate e hanno detto: "Sai che c’è? ora basta", spiega l'ex stratega della Casa Bianca che ha passato diversi giorni in Italia alla vigilia delle elezioni del 4 marzo ed ha una passione per il Movimento 5 Stelle e Beppe Grillo.

    GRILLO CASALEGGIO DI MAIO DI BATTISTA GRILLO CASALEGGIO DI MAIO DI BATTISTA

     

    "La rabbia è un'arma potentissimo. Per questo Grillo è stato geniale. Sono venuti dal nulla e sono arrivati ad ottenere il 33% dei voti. E' incredibile".

     

    bannon bannon MUSSOLINI E LE DONNE MUSSOLINI E LE DONNE donald trump come mussolini donald trump come mussolini SCONTRO BANNON TRUMP SCONTRO BANNON TRUMP

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport