• Dagospia

    SESSO OGGI - UNA COPPIA DI SCAMBISTI 50ENNI RACCONTA COME AMMUCCHIARSI CON ALTRE PERSONE CONTINUI A RAFFORZARE IL LORO MATRIMONIO, 12 ANNI DI FELICITA' ORGIASTICA - LEI: "ADORO VEDERLO ECCITARSI. LA NOSTRA VITA NON È MAI STATA COSÌ FANTASTICA" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    la coppia di scambisti la coppia di scambisti

    Carol Ann e David Lee provengono entrambi da Montreal, hanno 54 anni e una storia curiosa alle spalle. Erano entrambi sposati quando i loro compagni si innamorarono l’uno dell’altra, e per vendicarsi del tradimento iniziarono a frequentarsi tra di loro, fino al punto di innamorarsi a loro volta.

     

    Sono entrati nel mondo dello scambismo circa dieci anni fa, mentre si trovavano in vacanza in Messico, e da allora hanno iniziato a conoscere altre coppie e a prendere parte a incontri di gruppo.

     

    la coppia di scambisti 2 la coppia di scambisti 2

    Moglie e marito oggi sostengono come questo stile di vita gli abbia aiutati a rafforzare il matrimonio.

     

    Dopo due anni di monogamia, infatti, Carol e David furono introdotti allo scambismo da una coppia incontrata a Cancun, durante la loro vacanza messicana del 2008: 

     

    "Una cosa ha portato all'altra e alla fine abbiamo iniziato a giocare con loro. Alla fine di quella vacanza eravamo una coppia di scambisti in piena regola." 

     

    Carol ha aggiunto: “Durante l’anno che seguì la nostra “illuminazione messicana” abbiamo speso più di 5.000 euro in sex toy ed è allora che  il sesso a iniziato a essere davvero fantastico." 

     

    la coppia di scambisti 11 la coppia di scambisti 11

    Nei dieci dopo hanno avuto numerosissime avventure sessuali, andando a feste per scambisti e partecipando  addirittura a un’orgia con altre 20 personedentro una vasca idromassaggio:

     

    “Quando sperimentiamo questo genere di cose, ci assicuriamo di essere sempre nella stessa stanza. David e io non ci separiamo mai e adoro vederlo eccitarsi e sentirlo godere.”

     

    “Siamo come una coppia qualunque ma parliamo e condividiamo tutto. I nostri figli e i nostri amici sono felici per noi. Stiamo insieme da dodici anni e ogni volta scopriamo che c'è qualcosa di nuovo da imparare. La nostra vita non è mai stata così eccitante e meravigliosa."

     

    Carol e David alla fine sono rimasti amici con i loro ex e l’anno scorso entrambe le coppie hanno perfino passato il Natale insieme. 

     

     

    la coppia di scambisti 3 la coppia di scambisti 3 la coppia di scambisti 4 la coppia di scambisti 4 la coppia di scambisti 9 la coppia di scambisti 9 la coppia di scambisti 8 la coppia di scambisti 8 la coppia di scambisti 7 la coppia di scambisti 7 la coppia di scambisti 6 la coppia di scambisti 6 la coppia di scambisti 5 la coppia di scambisti 5 la coppia di scambisti 10 la coppia di scambisti 10

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport