• Dagospia

    “TUTTE LE DONNE MI VOGLIONO, E’ DIFFICILE DIRE DI NO”, NAINGGOLAN SI METTE A NUDO: “NON SONO UN ANGELO. QUANDO HAI 5 DONNE ATTORNO COME FAI? - MIA MOGLIE? DEVI NEGARE FINO ALLA MORTE” – E SUI GAY: "NEL CALCIO ESISTONO MA SI VERGOGNANO AD AMMETTERLO..."


     
    Guarda la fotogallery

    nainggolan nainggolan

    Da La Gazzetta dello Sport

     

    Tra ozio, donne e gay. Non è né il titolo di un nuovo film, né quello di un manuale di approfondimento sociologico del mondo di oggi, quello che vive spesso di realtà effimere e di lusso eccessivo. Molto più semplicemente, invece, sono le ultime confessioni «private» di Radja Nainggolan.

     

    Ad iniziare da questa: «I gay nel calcio ci sono, solo che non dicono di esserlo, si vergognano. Ammetterlo vorrebbe dire essere morti (detto in senso metaforico, ndr ). Chi ammettesse di essere gay non sarebbe poi più a suo agio all' interno dello spogliatoio, perché il calcio è noto per l' abbinamento con le belle donne».

     

    Nainggolan Nainggolan

    I SUOI PENSIERI Già, le belle donne, quello che poi è il centro del resto del video postato dal sito di Het Laatste Nieuws. Nainggolan, infatti, ha consegnato i suoi pensieri a Gert Late Night, il talk show di Vier (canale televisivo fiammingo) condotto da Gert Verhulst e James Cooke.

     

    Un format (ripreso poi proprio dal sito del quotidiano belga) che prevede la presenza di alcuni personaggi famosi all' interno di una barca, Evanna, per alcune notti. Tra questi nell' ultima settimana c' è stato appunto anche Radja Nainggolan, in vacanza ad Anversa, a casa sua. Che, proprio sull' attenzione femminile nei suoi confronti, si è espresso così: «Tutte le donne mi vogliono, è vero, è un pensiero che mi sbattono in faccia. A volte è difficile dire di no.

     

    Mia moglie? Devi negare fino alla morte, certe cose non puoi certo renderle pubbliche. Se fai una passeggiata o vai ad una festa e improvvisamente vieni circondato da cinque donne che cosa fai? Insomma, non sono certo un angelo, la cosa importante però è non far uscire mai nulla...». Poi il passaggio sul futuro: «Se dovessi smettere con il calcio oggi, uscirei sicuramente da questo mondo. Non voglio fare l' allenatore, per esempio. Voglio solo uscirne e non fare sostanzialmente niente».

     

    nainggolan-e-la-moglie nainggolan-e-la-moglie

    CONTRO SONCK Infine una polemica, quella con Wesley Sonck, ex centravanti del Belgio e di Ajax, Borussia Mönchengladbach, Genk e Bruges. «Sonck sostiene che non posso vincere alcuna partita - conclude il centrocampista della Roma -. Adesso lavora per la federazione, è normale che dica queste cose.

    nainggolan 4 nainggolan 4

     

    Ho sempre detto: dentro il campo vivo la mia vita da professionista, fuori come una qualsiasi persona normale. Ma penso che gli ex giocatori non dovrebbero mai parlare di quelli in attività. È una cosa spesso ipocrita, che non corrisponde alla realtà». Questo è il secondo contributo di Nainggolan che arriva dalla barca. Considerando che di solito ogni personaggio viene invitato dai conduttori per tre notti, possibile anche che non sia l' ultimo...

    RANIA NAINGGOLAN RANIA NAINGGOLAN NAINGGOLAN MONCHI NAINGGOLAN MONCHI TOTTI NAINGGOLAN TOTTI NAINGGOLAN nainggolan 2 nainggolan 2 NAINGGOLAN NAINGGOLAN nainggolan 9 nainggolan 9 nainggolan radja nainggolan radja nainggolan con la moglie nainggolan con la moglie nainggolan 8 nainggolan 8 NAINGGOLAN NAINGGOLAN

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport