• Dagospia

    LUSSURIA A LUXOR - LA MODELLA BELGA MARISA PAPEN E' STATA BECCATA MENTRE POSAVA TOTALMENTE NUDA FRA LE PIRAMIDI DI GIZA E NEL TEMPIO DI LUXOR - HA PASSATO LA NOTTE IN CARCERE CON IL SUO FOTOGRAFO, ECCO LE FOTO INCRIMINATE


     
    Guarda la fotogallery

    Gareth Davies per “Mail On Line

     

    marisa papen nuda in egitto marisa papen nuda in egitto

    La modella belga Marisa Papen, che generalmente posa nuda, ha passato una notte nella prigione egiziana dopo essere stata beccata senza veli nel tempio di Luxor.

     

    marisa papen nuda in egitto copia marisa papen nuda in egitto copia

    A Il Cairo aveva incontrato il fotografo Jesse Walker, arrivato appositamente dall’Australia. Sono andati nella piana di Giza, e subito hanno avuto problemi. Le guardie di sicurezza li hanno fermati perché ritenevano che girare nudi per le piramidi è profanazione e pornografia e i due hanno pagato una mazzetta per essere lasciati liberi.

    marisa papen nuda in egitto copia 2 marisa papen nuda in egitto copia 2

     

    Sono andati a Luxor, uno dei posti più sacri dell’Egitto, e si sono nascosti nel complesso prima dell’orario di chiusura. La polizia li ha presi e portati al commissariato. Li hanno costretti a cancellare le foto e li hanno portati in carcere. Dice la Papen: «Nella prima cella c’erano almeno venti uomini, alcuni svenuti a terra, altri sanguinanti».

     

    marisa papen nuda fra le piramidi marisa papen nuda fra le piramidi

    Dopo ore in questa orrenda condizione, i due sono stati portati davanti ad un giudice: «Abbiamo fatto la parte dei turisti stupidi che non conoscevano le regole egiziane, altrimenti non ci avrebbero più lasciato andare». Tornati in albergo, Walker è riuscito a recuperare le foto cancellate grazie ad un software speciale.

    marisa papen nuda in egitto copia 3 marisa papen nuda in egitto copia 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport