• Dagospia

    EFFETTO MELANIA - NEGLI USA AUMENTANO LE DONNE CHE SI SOTTOPONGONO A UN INTERVENTO ESTETICO PER ASSOMIGLIARE ALLA SIGNORA TRUMP - IN TEXAS VIENE OFFERTO IL “MELANIA MAKEOVER”: UN PACCHETTO DI OPERAZIONI CHE PERMETTE UN CAMBIO RADICALE DI LOOK 


     
    Guarda la fotogallery

    melania first lady della moda melania first lady della moda

    Da “il Giorno”

     

    melania trump melania trump

    Negli stati uniti l' ossessione per la first lady passa dal bisturi del chirurgo plastico. Sono sempre più numerose le donne disposte a sottoporsi a un intervento estetico pur di somigliare alla moglie del presidente Donald Trump. E tra gli specialisti c' è chi già cavalca l' onda del trend. Dal Texas arriva infatti il 'Melania makeover', un pacchetto di operazioni che permette un cambio radicale di look ispirato alla prima donna d' America. A idearlo è il dottor Franklin Rose che, riporta il New York Post, per questo prodotto si è ispirato alla costante richiesta delle sue clienti.

     

    Pare, infatti, che lo stile di Melania stia gradualmente offuscando quello dell' altra donna di casa Trump, l' amatissima 'first daughter' Ivanka. «In passato molte signore che venivano al mio studio volevano assomigliare a Ivanka», prosegue il medico. Ora invece la nuova moda è quella di cercare di riprodurre i lineamenti dell' ex modella slovena.

    melania trump a taormina melania trump a taormina

     

    Il New York Post riporta l' incredibile caso di Claudia Sierra, mamma texana di due bambini, che ha subito otto interventi per diventare come il suo idolo. «Per me Melania è un simbolo di potere e di forza. È la nostra first lady e io voglio assomigliarle.

     

    selfie melania trump3 selfie melania trump3

    Diventerò una versione migliore di me stessa». Tra gli interventi a cui si è sottoposta c' è la riduzione del seno, la rinoplastica, la liposuzione e lifting agli occhi e ai glutei. «Voglio sentirmi come la first lady che so di essere dentro». Tutto per cercare di accarezzare il sogno della ragazza europea che incontra il miliardario americano, lo sposa e diventa la dama più importante della sua nuova patria.

    MELANIA TRUMP LESBO1 MELANIA TRUMP LESBO1 MELANIA TRUMP MELANIA TRUMP MELANIA TRUMP A 16 ANNI MELANIA TRUMP A 16 ANNI MELANIA TRUMP A 16 ANNI MELANIA TRUMP A 16 ANNI Melania Trump 03--.png Melania Trump 03--.png Melania Trump --.png Melania Trump --.png melania trump e mike pence melania trump e mike pence Melania Trump 476--.png Melania Trump 476--.png melania trump 9 melania trump 9 melania trump 8 melania trump 8 melania trump 5 melania trump 5 melania trump 4 melania trump 4 melania trump 6 melania trump 6 melania trump 7 melania trump 7 MELANIA TRUMP MELANIA TRUMP

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport