• Dagospia

    DIARIO DI UNO STUPRO - NEGLI USA UNA MADRE LEGGE GLI SCRITTI SEGRETI DELLA FIGLIA E SCOPRE CHE LA 12ENNE E’ VITTIMA DI VIOLENZE SESSUALI DA PARTE DI UN RAGAZZO DI 18 ANNI - DENUNCIATO ALLA POLIZIA, TAYLOR JAMES DUSEN E’ FINITO IN CARCERE (E RISCHIA FINO A 25 ANNI )


     
    Guarda la fotogallery

    Federica Macagnone per il Messaggero

     

    STUPRO STUPRO

    Leggere di nascosto il diario della figlia 12enne si è rivelato per lei un colpo al cuore. Ma è stato quello che le ha consentito di mandare in galera il ragazzo che aveva stuprato la sua piccola. Messa in allarme da alcuni comportamenti della ragazzina, infatti, la madre aveva deciso di vederci chiaro andando a frugare tra le pagine del suo diario, ed è lì che ha scoperto l'agghiacciante verità raccontata crudamente e in ogni dettaglio: a marzo la figlia, che non aveva mai trovato il coraggio di dirlo a nessuno, era stata violentata più di una volta nella sua casa di Muskegon, nel Michigan, da Taylor James Dusen, un 18enne che aveva conosciuto l'anno scorso.

     

    TAYLOR JAMES DUSEN TAYLOR JAMES DUSEN

    Sotto choc per la scoperta, la donna ha allertato la polizia che ha subito avviato le indagini sulla vicenda: alla fine, davanti all'evidenza dei fatti e delle prove raccolte, Taylor James Dusen, che non aveva precedenti penali, non ha potuto fare altro che confessare, dichiarandosi colpevole di comportamenti sessuali criminali, tra cui la penetrazione di una ragazzina sotto i 13 anni di età. Il ragazzo è stato condannato dal giudice Timothy Hicks e aspetta di sapere quale pena gli verrà inflitta: rischia da un minimo di 5 anni a un massimo di 25.

    polizia americana polizia americana

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport