• Dagospia

    GRANDE BORDELLO! - SPONSOR IN FUGA DAL “GF” DOPO GLI ATTI DI VIOLENZA E BULLISMO - MA IL TRASH NON CONOSCE SOSTA: NELLA CASA ENTRA ANCHE IL “KEN UMANO” RODRIGO ALVES CHE FA LA DOCCIA SENZA SLIP, SI INSAPONA LANGUIDO CON SIMONE COCCIA, TOCCA, SI FA TOCCARE, BRINDA CON TUTTI E SVACCA - VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Barbara Berti per https://www.quotidiano.net/

     

    sponsor in fuga dal grande fratello sponsor in fuga dal grande fratello

    Al Grande Fratello 2018 le liti, le offese, le parolacce e i comportamenti violenti mandano in fuga gli sponsor. Nonostante i numeri da record che sta facendo il Gf15 targato Barbara D'Urso, una tempesta si abbatte sul reality di Canale 5.

     

    Aspettando la puntata numero 5 di martedì 15 maggio, il 'terremoto' pubblicitario è già in atto con 'Bellaoggi Italia', 'Fratelli Beretta' e 'Aran Cucine' che si dissociano dai messaggi violenti che sta mandando il programma. Il riferimento, in particolare, è agli atti violenza e bullismo perpetrati dal gruppo capeggiato da Luigi Mario Favoloso (ex di Nina Moric) nei confronti dell'ex concorrente Aida Nizar, e non solo.

    sponsor in fuga dal grande fratello sponsor in fuga dal grande fratello

     

    Sulla pagina facebook di 'Bellaoggi Italia', l'azienda di make up e cosmesi, si legge: “In segno di concreta dissociazione da questi eventi negativi, Bellaoggi, con la massima attenzione e rispetto delle opinioni, comunica, con effetto immediato, la decisione di interrompere ogni attività di sponsorizzazione di questa edizione del Grande Fratello”. La decisione dopo le reazioni dei consumatori, tanto che l'azienda scrive: “Siamo convinti che la bellezza non potrà mai esistere accanto a nessuna forma di violenza o discriminazione”.

     

    Anche 'Aran Cucine' “condanna fermamente ogni forma di violenza e ogni atto di bullismo senza SE e senza MA” recita la nota dell'azienda. E, poi spiega: “Fortunatamente la produzione si è mossa con un ultimatum che ci auspichiamo sia decisivo nei confronti di questi atti.

     

    simone coccia e il ken umano simone coccia e il ken umano

    D’altro canto ci teniamo a ribadire che nel momento in cui scegliamo di effettuare un product placement non possiamo sapere a priori il comportamento che terranno i partecipanti alla trasmissione, ma che teniamo ancora a stigmatizzare e condannare nella maniera più assoluta. Sperando che questo tipo di situazioni non si ripetano ulteriormente, porgiamo i nostri distinti saluti”.

    ken umano sotto la doccia al grande fratello ken umano sotto la doccia al grande fratello

     

    Il 'Salumificio Fratelli Beretta', altro sponsor, con un tweet risponde ai clienti che minacciano di non comprare più i prodotti: “Salumificio Fratelli Beretta ricorda che il rispetto delle donne e il disprezzo per qualsiasi forma di violenza o bullismo sono valori fondamentali e imprescindibili dell’azienda e si dissocia dal comportamento e dall’atteggiamento di alcuni giovani durante la trasmissione”.

    ken umano ken umano

     

    E la 'rivolta' contro il reality è portata avanti anche da gente comune, semplici seguaci del programma che hanno dato vita all’hashtag #AdiosGF15 per boicottare la prossima puntata. In questo modo, il popolo social vuole dimostrare solidarietà ad Aida Nizar. Secondo gli internauti la spagnola è stata eliminata ingiustamente mentre Luigi Favoloso 'graziato', quando invece doveva essere espulso al pari di Baye Dame Dia.

     

    ken umano sotto la doccia al grande fratello ken umano sotto la doccia al grande fratello

    IL KEN UMANO - Rodrigo Alves, l’uomo con il corpo in continua trasformazione per assomigliare al famoso bambolotto, ha lasciato Casa di Barbie (Barbara D’Urso) dopo appena due giorni. Il sudamericano, entrato solo come guest star, si è confidato con i ragazzi, curiosi di conoscere i dettagli delle molteplici operazioni chirurgiche (ben 64). Ken si è letteralmente messo a nudo. Ha raccontato delle quattro costole tolte – che custodisce sul comodino nella sua casa londinese –, si è fatto vedere senza trucco e ha pure soddisfatto la curiosità di Simona Izzo.

    ken umano sotto la doccia al grande fratello ken umano sotto la doccia al grande fratello

     

    L’opinionista del Gf15, durante la quarta puntata, aveva chiesto se l’uomo si era fatto interventi anche alle parti intime visto che il bambolotto “là sotto non ha niente”. La D’Urso aveva risposto: “Vedremo quando si fa la doccia in costume”. Ma il Ken umano è andato oltre, concedendosi una doccia senza veli. Le telecamere hanno subito cambiato inquadratura ma il web ha catturato il momento.

    ken umano sotto la doccia al grande fratello ken umano sotto la doccia al grande fratello ken umano e simone coccia ken umano e simone coccia ken umano e simone coccia ken umano e simone coccia ken umano fa la doccia senza costume ken umano fa la doccia senza costume ken umano e simone coccia ken umano e simone coccia ken umano e simone coccia ken umano e simone coccia ken umano e simone coccia ken umano e simone coccia ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano fa la doccia senza costume ken umano fa la doccia senza costume ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello ken umano al grande fratello con aida ken umano al grande fratello con aida

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport