DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Azzurra Della Penna per Chi
pierre casiraghi festeggia con un amica da chi
All’indomani di una vittoria, mai mollare gli ormeggi... Di un uomo. Saggio consiglio che Beatrice Borromeo non ha seguito, almeno a questo giro di boa. Il suo Pierre (Casiraghi) è reduce da una bella vittoria in quel di Portofino: timoniere del Tuiga, ha vinto il Rolex Trophy della sua categoria. Vittorioso in regata, dunque, desideroso di festeggiare, la sera. Così, capita. Sempre.
pierre casiraghi beatrice borromeo
La coppia di neo sposi (sì quelli delle nozze faraoniche durate una settimana fra Montecarlo e le isole Borromee, con numerosissimi ospiti) cena da Puny, in piazzetta, ristò ultranoto, ormai, per mettere il pomodorino saltato nel pesto. Subito dopo, c’è il party per la fine delle competizioni, che ogni anno vedono scendere in acqua le più belle signore del mare: le barche d’epoca. Partecipano tutti gli equipaggi, l’ambiente è trasversale, il clima è rilassato, goliardico.
pierre casiraghi festeggia con un amica da chi
La festa si svolge allo Yacht Club, come sempre. Beatrice e Pierre arrivano. Lei sembra piuttosto provata dalla giornata trascorsa a guardare le regate (e, in effetti, è quanto meno noioso restare in porto a seguire le competizioni. L’alternativa poi… È il torneo di scacchi, ecco, sì). Così, dopo cinque minuti, Bea annuncia di voler tornare a casa, o meglio, sul Pacha III, la bellissima imbarcazione dei Grimaldi.
I due sono lì, forse, anche per concedersi un ultimo scampolo di luna di miele, visto che la loro, ufficialmente almeno, è durata tre giorni appena. Comunque, un amico di Pierre si offre di scortare Beatrice e, appena lei gira i tacchi (in effetti, erano ballerine super chic), lui si scatena. E mentre brinda con gli amici e balla come un forsennato, gli si avvicina una ragazza bionda, morbida, misteriosa e affascinante.
pierre casiraghi festeggia con un amica da chi
Sorridente e con un leggero accento sudamericano. Gli mette in testa una parrucca in perfetto stile Cher e lui, invece di irrigidirsi, perfeziona la mise facendosi infilare dei tovaglioli nella camicia in modo da “rinforzare” i pettorali. E, così agghindato, si fa pure un giro fuori, in strada. Poi Pierre rientra e si mette a parlare fitto fitto con la new entry del gruppo, la bionda: la coinvolge nelle danze e, alla fine, i due si tengono anche un po’ per mano.
matrimonio pierre casiraghi beatrice borromeo BEATRICE BORROMEO PIERRE CASIRAGHIPIERRE CASIRAGHI E BEATRICE BORROMEO VANITY FAIR -2PIERRE CASIRAGHI E BEATRICE BORROMEO VANITY FAIR -1FOTO DA CHI - MATRIMONIO BORROMEO CASIRAGHI
Quando la festa volge al termine ed è quasi l’alba, il giovane Casiraghi decide di accompagnare l’amica per un tratto di strada. Lei deve fare un prelievo al bancomat e lui, galante come d’abitudine, decide di scortarla (che alle cinque di mattina Portofino può essere pericolosissima). Fra una chiacchiera e l’altra davanti allo sportello, ci scappa pure un bacio. Poi la sconosciuta bionda va per la sua strada e il principe fa ritorno in barca, dalla moglie. E cerca, forse, di riprendere gli ormeggi.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…