• Dagospia

    “QUANDO UN MANAGER E’ COSÌ PIPPA…” - GUERRA INTERNA A MEDIASET CON NICOLA PORRO SCATENATO SU FACEBOOK CONTRO L’AD DELLE RADIO MEDIASET, PAOLO SALVADERI: “MI HA LICENZIATO SENZA NEANCHE UNA TELEFONATA A GIUGNO DEL 2018. E ORA SONO ANDATO A VEDERE I DATI DI ASCOLTO E RADIO 105, CHE ERA LA SECONDA RADIO ITALIANA, E’ DIVENTATA LA QUINTA. E TI VIENE UNA PICCOLA SODDISFAZIONE…” - IL VIDEO SBROCCO


     
    Guarda la fotogallery

    NICOLA PORRO CONTRO PAOLO SALVADERI

    Dal video sull’account facebook di Nicola Porro

     

    nicola porro nicola porro

    “Nessuno oggi ha pubblicato i dati sugli ascolti delle radio… questa è una cosa che mi è rimasta qua…voi sapete che il mitico Paolo Salvaderi, cioè l’amministratore delegato delle radio di Mediaset e di 105, senza neanche una telefonata, ha licenziato me e la Greta Mauro, neanche dicendocelo, il 13 giugno del 2018. Sono andato a vedere i risultati dal giugno a dicembre del 2018 e - non certo perché non c’eravamo noi ma perché la gestione di Salvaderi è talmente imbarazzante - Radio 105, che era la seconda radio italiana, è diventata la quinta.

     

    pier silvio berlusoconi e paolo salvaderi radio mediaset pier silvio berlusoconi e paolo salvaderi radio mediaset

    Mi spiace per tutti i professionisti che lavorano in questa radio ma quando un manager è così pippa e maleducato, ti viene una piccola soddisfazione quasi a dire…”ma perché stai ancora là”…Voglio essere chiaro: non sono stato “epurato” semplicemente non mi hanno confermato. Mi hanno fatto fare un anno poi, quando è scaduto il mio ultimo giorno di lavoro, ho chiamato il mio capo e gli ho detto “Scusami, mi fai sapere che devo fare…se devo salutare, se ci vediamo a settembre…”. Non mi ha manco risposto, non mi ha mandato un messaggino e da lì ho capito che la cosa era chiusa. Per fortuna…perché mi sembra che la radio stia andando così…

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport