• Dagospia

    NESSUN RISPETTO PER LE FAVOLE - NIENTE ''FELICI E CONTENTI'' PER HARRY E MEGHAN: LA SORELLASTRA SAMANTHA MARKLE NON È STATA INGHIOTTITA DA UN DRAGO, MA È ANCORA LÌ CHE SPARA SILURI CONTRO LA NUOVA ROYAL COUPLE. STAVOLTA SE LA PRENDE PURE COL PRINCIPE, UN ''PAPPAMOLLE'' CHE HA SPOSATO LA ''DUCHESSA DEL NONSENSE. DIANA SI SAREBBE VERGOGNATA DI TE'' - E PUBBLICA LA FOTO DELLA EX DI HARRY, SCRIVENDO…


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.huffingtonpost.it

     

    samantha markle samantha markle

    Ne ha per tutti. La sorellastra di Meghan Markle non accenna a placare la sua rabbia nei confronti della coppia reale e non resiste all'impulso di sfogarla sui social. Su Twitter, Samantha Markle dà del "pappamolle" al principe Harry, colpevole di aver sposato la "duchessa del Nonsense" e di averle consentito di maltrattare le persone che le erano accanto, specialmente la sua famiglia. "Diana si sarebbe vergognata", aggiunge la sorellastra nel tweet.

     

    Samantha Markle si permette poi di dare un suggerimento al principe. E sempre su Twitter pubblica una foto, questa volta di Cressida Bonas, scrivendo: "Lei è molto più simile a Diana. Ecco chi avrebbe dovuto sposare Harry".

     

    samantha e meghan markle samantha e meghan markle

     

     

    Come un fiume in piena la sorellastra deride anche i nuovi modi assunti da Meghan: "Lei era imbarazzata dalla famiglia? È reciproca la cosa", scrive, rimproverandole le azioni umanitarie false e il falso accento britannico.

     

    samantha grant markle samantha grant markle

    La rabbia sfogata sui social network non è, però, secondo Samantha Markle, un indizio della mancanza d'amore nei confronti di Meghan: "Se queste cose non mi piacciono, non posso tacerle ma ciò non vuol dire che non le voglia bene".

    meghan e harry meghan e harry harry e meghan 1 harry e meghan 1 cressida bonas alla villa di pierre cardin cressida bonas alla villa di pierre cardin cressida bonas cressida bonas cressida bonas cressida bonas HARRY D'INGHILTERRA E CRESSIDA BONAS HARRY D'INGHILTERRA E CRESSIDA BONAS harry e meghan 2 harry e meghan 2 HARRY D'INGHILTERRA E CRESSIDA BONAS HARRY D'INGHILTERRA E CRESSIDA BONAS Prince Harry and Cressida Bonas Prince Harry and Cressida Bonas Cressida Bonas Cressida Bonas samantha e meghan markle samantha e meghan markle

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport