• Dagospia

    "NO A MARILYN MANSON, E’ SATANA" – L’ESORCISTA DON ANTONIO MATTATELLI CONTRO PAOLO BONOLIS REO DI OSPITARE IL CANTANTE IN PRIMA SERATA SU CANALE 5: "SPERO CHE IL PRESENTATORE FACCIA OBIEZIONE DI COSCIENZA E INVITO IL SIMPATICO LUCA LAURENTI A NON DUETTARE CON QUESTO PERSONAGGIO PERICOLOSO, AMBIGUO, DA CURARE"


     
    Guarda la fotogallery

    Don Antonio Mattatelli Don Antonio Mattatelli

    Comunicato da Radio Cusano Campus

     

    L'esorcista Don Antonio Mattatelli è intervenuto questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio suRadio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano. L'esorcista ha attaccato Mediaset e la trasmissione Music, condotta da Paolo Bonolis, per l'annunciata presenza tra gli ospiti della puntata di mercoledì prossimo di Marilyn Manson:

     

    MARILYN MANSON MARILYN MANSON

    "Non possiamo sempre stare in silenzio noi uomini di Chiesa. A forza di voltarsi dall'altra parte il mondo è marcito. Su questa cosa di Canale 5 è intervenuta l'associazione internazionale degli esorcisti. La presenza del satanismo in modo plateale in tv in una fascia oraria in cui anche ragazzi e bambini sono collegati alla televisione è un qualcosa di inaudito. Marilyn Manson è l'icona mediatica più conosciuta del satanismo, esalta la trasgressione come comandamento principale, che ha dedicato non pochi brani e interventi all'esaltazione di Satana, non è giusto darlo in pasto in prima serata.

    PAOLO BONOLIS E LUCA LAURENTI PAOLO BONOLIS E LUCA LAURENTI

     

    Per vedere e ascoltare alcune cose servirebbe uno spirito critico che in alcune fasce della popolazione manca. Noi siamo in prima linea contro il satanismo, contro chi inneggia al suicidio e all'autolesionismo e sappiamo quanto male certe persone fanno. Come è possibile che Paolo Bonolis non faccia obiezione di coscienza davanti a una cosa del genere? Io invito tutti a spegnere il televisore quando andrà in onda Marilyn Manson su Canale 5.

     

    La sua presenza è pericolosa. Soprattutto per gli spettatori più deboli. Per loro potrebbe nascere uno stimolo all'emulazione. Penso soprattutto ai ragazzini e ai giovani. Questo potrebbe portare a forme di satanismo online o a forme di satanismo vero e proprio. Marilyn Manson è un pericolo, per quello che rappresenta". L'invito dell'esorcista è diretto a Paolo Bonolis:"Se si legge la biografia di Marilyn Manson si legge che cuore spezzato abbia nel petto. Magari è così perché è stato poco amato. Ma le sue ferite e i suoi errori non devono essere propagandati a destra e a manca.

    manson manson

     

     

    MARILYN MANSON MARILYN MANSON

    Caro Paolo Bonolis, io sono un povero prete di campagna e tu sei una persona potente, ma voglio chiederti se esiste o no una questione morale sul piano dei messaggi che si devono lanciare dalla televisione. Un personaggio importante e influente come te dovrebbe fare obiezione di coscienza. Estendo questo appello anche a Luca Laurenti. Non duettare con Marilyn Manson. Lo chiedo al simpatico Luca invitandolo a porsi la questione morale. E' giusto propagandare messaggi negativi per le giovani generazioni? Invito i fedeli a non guardare quel programma. Non fate vedere ai ragazzi queste trasmissioni con questo personaggio che è ambiguo, distruttivo nei messaggi che manda. Deve essere guarito, non può diventare modello o un esempio".

    bonolis manson bonolis manson

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport