• Dagospia

    ‘NON AMO SALIRE SUL CARRO DEL VINCITORE, MA SU QUELLO DELLE TRANS’ - ALBA PARIETTI MADRINA DEL GAY PRIDE DI GENOVA (1 LUGLIO), CON LE ‘PRINCESE’ DELLA COMUNITÀ FONDATA DA DON GALLO - ‘FESTEGGERÒ ANCHE I MIEI 56 ANNI. COME DICEVA OSCAR WILDE, UNA DONNA CHE CONFESSA LA SUA ETÀ, È CAPACE DI DIRE QUALSIASI COSA’


     
    Guarda la fotogallery

    Dagonews

     

    Dice che non ama salire sul carro del vincitore ma su quello delle trans. Alba Parietti l’anno scorso sfilava al Gay Pride di Torino, quest’anno ha scelto Genova, e sabato 1 luglio sarà madrina nella manifestazione organizzata dal Comitato Liguria Rainbow.

     

    alba parietti alba parietti

    L’Albona nazionale percorrerà le vie del centro sul carro delle ‘princese’ della Comunità di San Benedetto al Porto, fondata da Don Andrea Gallo, il prete degli ultimi al quale era particolarmente legata, e scrive su Facebook: «L’unico carro su cui io voglio salire è “Dimmi chi escludi e ti dirò chi sei”», motto del Don in questione.

     

    La fine del corteo sarà a Piazza De Ferrari, e sul palco la Parietti festeggerà anche il compleanno con qualche ora di anticipo (è nata il 2 luglio): «I miei 56 anni li vivo come un vanto. Confessare l’età non è mai una vergogna. Come diceva Oscar Wilde, una donna che arriva a dire tanto è capace di dire qualsiasi cosa».

    ALBA PARIETTI DON GALLO ALBA PARIETTI DON GALLO ALBA PARIETTI BALLANDO ALBA PARIETTI BALLANDO ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI BALLANDO ALBA PARIETTI BALLANDO

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport