• Dagospia

    NON CI SONO PIÙ LE API DI UNA VOLTA – IMPRESA FOLLE DI UN APICOLTORE INDIANO CHE, PER DIMOSTRARE DI ESSERE DIVENTATO IMMUNE ALLE LORO PUNTURE, SI FICCA UNA MANCIATA DI INSETTI PRIMA IN BOCCA E POI SOTTO LA CANOTTIERA – IL VIDEO È DA BRIVIDI…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    DAGONEWS

     

    apicoltore 5 apicoltore 5

    Certo che nella vita ci vuole coraggio. Oppure è semplicemente follia, come dimostra l’impresa da pazzi di questo apicoltore che sostiene di essere immune alle punture di api.

     

    Suk Mohammad, Dalal, 32 anni, del villaggio di Chanramonipur, nel Bengala Occidentale, è a contatto con gli insetti da 16 anni e, in un video, ha mostrato la sua strana abilità. Prima si è mostrato a pericoloso contatto con le api senza alcuna tuta di protezione per poi ficcarsi una manciata di insetti in bocca.

    apicoltore 4 apicoltore 4

     

     

     

     

     

     

     

    Una visione raccapricciante, ma che sembra non toccare minimamente Mohammad che qualche secondo dopo prende altre api per continuare a metterle tra le fauci. Dopo aver trascorso qualche secondo le risputa per passare all’ultimo atto: prende con le mani una manciata di api e se le infila sotto la canottiera. Scene da brividi.

    apicoltore 1 apicoltore 1 apicoltore 2 apicoltore 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport