• Dagospia

    GOVERNO A METÀ DEL GUAIDÓ – NON DITE A DI BATTISTA CHE SALVINI HA INCONTRATO UNA DELEGAZIONE VENEZUELANA FAVOREVOLE AL LEADER DELL’OPPOSIZIONE –IL VICEPREMIER HA PURE TELEFONATO A GUAIDÓ PER DARE IL SOSTEGNO AL PERCORSO COSTITUZIONALE CHE PORTERÀ A ELEZIONI LIBERE – LA RISOLUZIONE PRO-MADURO FIRMATA DA DIBBA NEL 2017


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    SALVINI INCONTRA UNA DELEGAZIONE VENEZUELANO PRO GUAIDO' SALVINI INCONTRA UNA DELEGAZIONE VENEZUELANO PRO GUAIDO'

    Dopo lo schiaffone alle urne in Abruzzo, quello in politica estera. Si parla della crisi venezuelana, sulla quale il governo si è diviso: i grillini, infatti, stanno col comunista Maduro (in prima linea, sulla vicenda, Alessandro Di Battista).

     

    DELEGAZIONE M5S A CARACAS: MANLIO DI STEFANO, ORNELLA BERTOROTTA E VITO PETROCELLI DELEGAZIONE M5S A CARACAS: MANLIO DI STEFANO, ORNELLA BERTOROTTA E VITO PETROCELLI

    E si apprende che pochi minuti fa si è concluso, al Viminale, un incontro tra il vicepremier leghista e la delegazione venezuelana, in visita dopo la lettera inviata da Guaidò al governo italiano pochi giorni fa. Presenti al Viminale, tra gli altri, Francisco Jose Sucre Giffuni, Presidente della commissione affari esteri dell’Assemblea nazionale, Antonio Ledezma, Sindaco Metropolitano di Caracas e Rodrigo Diamanti, Rappresentante europeo del Venezuela per gli Aiuti Umanitari.

     

    Nel corso dell'incontro, riferiscono fonti dal Viminale, c'è stata una telefonata cordiale tra Salvini e il presidente dell’Assemblea nazionale Guaidò.

     

    ALESSANDRO DI BATTISTA IN GUATEMALA ALESSANDRO DI BATTISTA IN GUATEMALA

    Salvini ha confermato la dura presa di posizione nei confronti di Maduro ed il pieno sostegno al percorso costituzionale per arrivare al più presto ad elezioni libere. Il ministro dell’Interno ha anche assicurato la massima attenzione affinché venga salvaguardata l’incolumità di Guaidò e della sua famiglia in questa fase di delicata transizione per il paese sudamericano.

     

    I venezuelani, si apprende, hanno espresso riconoscenza a Salvini per la vicinanza e solidarietà dimostrate e l’attenzione per risolvere l'attuale crisi umanitaria che sta colpendo tutti i venezuelani e più di 100 mila italiani che vivono in Venezuela.

    juan guaido' 1 juan guaido' 1 guaido - skytg24 guaido - skytg24 venezuela proteste contro maduro 4 venezuela proteste contro maduro 4 GUAIDO GUAIDO nicolas maduro 1 nicolas maduro 1 TONINELLI DI MAIO SALVINI 19 TONINELLI DI MAIO SALVINI 19

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport